martedì 31 maggio 2016

{Release Week Blitz + Giveaway} " The Darkest TORMENT. (Lords of the Underworld #12) " di Gena Showalter

TheDarkestTorment - RWB banner

Buongiorno a tutti! Questa mattina si inizia col gnocco botto! Sapete quanto la sottoscritta adoVi - la "r" sofisticata ci vuole - la serie dedicata ai Signori degli Inferi, tanto da aver deciso di riprenderla da capo per rimettersi in paro nell'attesa dei nuovi entusiasmanti capitoli. Oddio, mi sto perdendo vero? Sono felicissima di partecipare al Release Week Blitz, organizzato da Ink Slinger Blogger, dedicato all'attesissimo The Darkest Torment di Gena Showalter in uscita quest'oggi 31 maggio. Non mi resta che lasciarvi alla scheda del romanzo, all'estratto e al giveaway associato. 

La Regina del Paranormal Romance, l'autrice di successo del New York Times e dell'USA Today Gena Showalter, ritorna con THE DARKEST TORMENT, l'attesissimo dodicesimo romando della serie Lords of the Underworld, disponibile ora!

Afferra la tua copia oggi!

   
TheDarkestTorment - cover

Ottieni la tua copia di THE DARKEST TORMENT qui!

Amazon* Kindle * Barnes & Noble * Nook * Book Depository * GooglePlay *iBooks* BAM * Kobo * IndieBound


THE DARKEST TORMENT Sinossi:

L'autrice di successo del New York Times Gena Showalter ritorna con il suo racconto dei Lords of the Underworld ad oggi più esplosivo, su di un feroce guerriero sull'orlo della sanità mentale che non si fermerà davanti a nulla per rivendicare la squisita umana con il potere di lenire la bestia dentro di lui… 

Spinto alla sua morte dal demone Sfiducia, Baden ha trascorso secoli in purgatorio. Ora è tornato, ma a quale costo? Legato al re degli inferi, una forza ancora più oscura, è incapace di sopportare il tocco di un altro… e si sta rapidamente evolvendo in un assassino senza cuore con un incontrollabile temperamento. Le cose peggiorano solo quando una missione va storta e lui si ritrova coinvolto con una sposa - non solo con se stesso.

La famosa addestratrice canina Katarina Joelle è costretta a sposare un mostro per proteggere i suoi cari. Quando viene presa in ostaggio dalla spietato, bello Baden immediatamente dopo il matrimonio, si trova immersa in una guerra tra due mali - con un protettore molto pericoloso dei mostri che gli danno la caccia. Sono destinati ad essere nemici, ma non può resistere alla passione bruciante tra di loro… e la più grande di tutte le minacce è per il suo cuore.

Ma come Baden scivola a fondo nell'abisso, lei dovrà insegnargli ad amare…o perderlo per sempre.

    TheDarkestTorment - Available Now - teaser 2    

Aggiungilo al tuo Goodreads Ora!


ESTRATTO
Katarina wasn’t afraid of Baden. Not anymore.
He took a step to the side, intending to move around her. Oh, no. She flattened her hands on his shoulders, keeping him in place.
“I want to know what’s wrong with you.” She said. “Tell me.”
He snapped his teeth at her in a show of dominance. “You think you want to know my problem. You’re wrong.”
Her tone dry, she said, “I’m so glad you know my mind better than I do.”
“Very well. I need sex.” He threw the words at her as if they were weapons. “Badly.”
Whoa. Blindside!
Heart pounding, she jerked her hands away from him. “Sex...from me?”
“Yesss.” A hiss. “Only from you.”
Only. Amazing how one little word could send pleasure soaring through her, warming her. “You told me never to touch you.” Which she’d just done, she realized. My bad.
“I’ve changed my mind.” His gaze dropped, lingered on her lips.
Burning her... “But you and I...we’re a different species.” As if that mattered to her body. Gimme!

He took a step closer, invading her personal space. “We’ll fit, I promise you.”

Tristo hrmenych! The raspy quality of his voice, all smoke and gravel...she shivered with longing. Must resist his allure.
But...but...why? Before she’d committed to Peter, she’d dated around, had made out in movie theaters, cars and on couches. She’d liked kissing and touching and “riding the belt buckle,” as her friends had called it. Then, after committing to Peter, she’d gifted him with her virginity. At first, he hadn’t known what to do with her—he’d been just as inexperienced—and she’d left each encounter disappointed. When finally she’d gathered the courage to tell him what she wanted, he’d satisfied her well.
She missed sex. But connection...intimacy...she thought she missed those more.
The dogs barked, jolting her from her thoughts. They’d cleaned their food bowls, and now wanted to play. She clasped Baden’s hand to lead him out of the kennel. He jerked away, severing contact.
One action. Tons of hurt.
“I’m allowed to touch you and you want to have sex with me, but you’re still disgusted by me.” She stomped outside the kennel, done with him. “Well, I’m leaving. Good riddance! Your do-what-I-say-or-else attitude was annoying, anyway.”
He darted in front of her, stopping her. Breath caught in her throat as sunlight streamed over him, paying his chiseled features absolute tribute, making his bronzed skin glimmer.
So beautiful. Too beautiful.
“I’m not disgusted by you. You need me. I’ve come to accept it,” he admitted, looking away from her. “But being skin-to-skin with another is painful for me. We’ll have to proceed carefully. And you’ll get over your annoyance.”
Another order! She would show him the error of his ways.
  Lords of the Underworld Series banner

E non perdetevi i precedenti titoli della Serie Lords of the Underworld!

THE DARKEST NIGHT

THE DARKEST KISS

THE DARKEST PLEASURE

THE DARKEST WHISPER

THE DARKEST PASSION

THE DARKEST LIE

THE DARKEST SECRET

THE DARKEST SURRENDER

THE DARKEST SEDUCTION

THE DARKEST CRAVING

THE DARKEST TOUCH

    TheDarkestTorment - Available Now     

Gena Showalter: Gena Showalter è l'autrice bestseller New York Times e USA TODAY delle affascinanti serie Lords of the Underworld e Angels of the Dark, due serie young adult – Everlife e White Rabbit Chronicles – e la coinvolgentissima serie Original Heartbreakers. Oltre ad essere una National Reader's Choice e due nomine al RITA, i suoi romanzi sono apparsi su Cosmopolitan (Red Hot Read) e il magazine Seventeen è apparsa su Nightline ed è stata menzionata su Orange is the New Black – se ve lo chiedete, lei può parlare per ore.. ore! I suoi libri sono stati tradotti in più lingue. E' al lavoro sul suo prossimo romanzo, un racconto con un maschio alfa con un lato oscuro e una donna forte che lo metterà in ginocchio. Potete saperne di più su Gena, il suo serraglio di cani da soccorso, e tutto sui suoi prossimi libri su genashowalter.comFacebook.com/genashowalterfan    

Website | Twitter | Facebook | Goodreads

 
(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)
InkSlinger PR - blogger banner

sabato 28 maggio 2016

{International Cover Reveal} "Mystical" di Michael Weekly

Occhi arrossati a causa dell'allergia (ma benvenuta Primavera!) e tazza di macchiatone in mano, eccomi ad iniziare - sì, ho un attimo di tempo qui in negozio e ne approfitto - questo sabato con quella che, a mio parere, è un'interessante Cover Reveal. Si tratta del secondo capitolo della Mystical Series scritta da Michael Weekly la cui uscita è prevista per il 7 giugno. Siete pronti a scoprire con me Mythical?


Mythical (Mystical #2)
Genere: YA/NA Urban Fantasy
Editore: Limitless Publishing
Data di pubblicazione: 07 giugno 2016

Quando sei una strega in un regno di Elfi, è inevitabile che ci sia un conflitto…
Eliza Rose si ritrova in un mondo pieno di Elfi - le stesse creature che ha giurato di uccidere. A peggiorare le cose, è costretta ad uccidere la propria madre. Ma una domanda rimane. Per cominciare, perché sua madre era in un posto così orrido?
Eliza e Donovan non possono affrontare i pericoli di Ellevil da soli…
Quando l'Elfo, Christian, incontra Eliza per la prima volta, sa che deve essere suo. Come un maestro della manipolazione, egli farà tutto il possibile per spuntarla.
Donovan si è lasciato alle spalle la sua vecchi vita. Nei suoi viaggi con Eliza, ha visto i suoi talenti come un assassino in fiore. Lui vuole ciò che è meglio per lei, ed è certo che Christian è tutt'altro.
In una terra di esseri puri chiamati Mistici, non tutti sono quello che sembrano…
Quando Eliza s'innamora di Christian, solo Donovan sa che l'Elfo non può essere affidabile. Christian manipola il mito dentro di lei per farsi avanti, e il potere nascosto di Eliza si scatena, portando alla luce la sua vera natura.
Le risposte possono essere trovate nei regni di fate e sirene...
Per scoprire perché la madre di Eliza era a Ellevil, Eliza e Christian dovranno intraprendere un viaggio per i regni di fate e sirene. Come sfide che continuano a susseguirsi, Eliza è costretta a scegliere tra il suo potere nascosto e la strega che è veramente.
Eliza Rose deve sbloccare il suo potere nascosto per sopravvivere, ma il tempo sta per scadere. La corruzione potrebbe vincerla - nello stesso mondo in cui ha consumato sua madre.

In una corsa contro il tempo, Eliza Rose deve scoprire il suo vero potere, o rischia di diventare corrotta.

Link al Pre-ordine:
Amazon

Libro Uno (clicca sull'immagine per il link a Goodreads):


Qualcosa sull'Autore
Michael Weekly è uno scrittore professionista noto per la sua abilità nel costruire dettagli, mondi credibili e poi iniettare in loro storie accattivanti e personaggi in cui identificarsi. La sua grande occasione arrivò tre anni fa quando ha iniziato a scrivere su di un sito chiamato Wattpad. Prima di questo, aveva scritto principalmente come hobby e come un esercizio di rilassamento e meditazione, usando la scrittura come una via di fuga dal mondo e nella sua mente.

Scrivendo nei generi dell'Urban Fantasy, DistopiaYA, e NA, Michael è l'autore di Mystical, che ha ricevuto un sacco di feedback positivi. Mystical è stato raccolto da Limitless Publishing nel 2015, e da allora, Michael ha lavorato su voci aggiuntive per la serie.

Quando lui non scrive, Michael gode anche nel giocare ai videogames come League of Legends e World of Warcraft. Gli piace essere un fanatico dello shopping e un buongustaio professionale. Vive in Virginia con la sua fantastica compagna premurosa CoCo, dove i due vivono felici.

Links dell'Autore:

 photo iconwebsite-32x32_zps1f477f69.png  photo icongoodreads32_zps60f83491.png  photo icontwitter-32x32_zpsae13e2b2.png  photo iconfacebook-32x32_zps64a79d4a.png

(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)
Cover Reveal organizzato da:

venerdì 27 maggio 2016

{Anteprima} "L'uccello del tuono" di Valentina Marcone

Sembra scoppiata l'estate quest'oggi, o forse sono io che soffro il caldo con un niente quest'anno.. chi lo sa. Ad ogni modo, mentre le campane suonano a festa (non chiedetemene il motivo, lo ignoro) vi voglio far conoscere in anteprima il nuovo capitolo della saga urban fantasy/paranormal romance La Croce della Vita di Valentina Marcone, edita da Nativi Digitali, in uscita il 31 maggio. Eccovi la scheda del romanzo.


Titolo: L'uccello del tuono
Serie: La Croce della Vita. Parte III
Autore: Valentina Marcone
Editore: Nativi Digitali
Collana: Fantasy
Genere: urban fantasy, paranormal romance
Pagine: 215 pagine
Prezzo di copertina: 12,00€ (3,99€ ebook)
Disponibile su Amazon
“Alcune persone passano tutta la vita a prepararsi al peggio, pensano di essere capaci di affrontare qualsiasi avversità, spendono ore a immaginare scenari disastrosi e realtà terrificanti per essere sempre all'altezza. Anche io pensavo di esserlo, anni di duro allenamento fisico, sudore e dedizione continui, credevo di essere pronta a tutto, con l'appoggio della mia famiglia poi ero convinta di superare qualsiasi avversità. Potere, amore e rispetto ti fanno sentire al sicuro da tutto, sentivo di avere la forza di affrontare tutto quello che mi minacciava, licantropi, vampiri e qualsiasi altra creatura mitica. Ti guardi allo specchio e ti senti invincibile, con un consorte immortale accanto, con i fratelli Sincore a guardarti le spalle. E poi, quando la situazione richiede tutte le tue capacità, quando arriva il momento della verità realizzi... cazzo, quello era lo specchio delle brame.”

Avete conosciuto Deva in "La Croce della Vita", l'avete vista crescere in "La Stella dell'Eire", ora nella III parte della saga, "L'uccello del Tuono", la giovane Furia dovrà affrontare il problema più grande: se stessa.


Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata di Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.

In occasione del lancio, gli ebook degli altri volumi della saga saranno in offerta su tutti gli store dal 30 maggio al 5 giugno: La Croce della Vita a 1.99€ e La Stella dell'Eire a 2.99€!

mercoledì 25 maggio 2016

{Movie News} Trailer Reaction: Beauty and the Beast

L'idea era quella di riuscire a postare questa reazione già subito dopo il rilascio del teaser trailer, purtroppo però - per alcuni impegni che mi hanno messa k.o. - non mi è stato possibile. "Così, "cascasse il mondo, sono decisa più che mai a condividere i miei pensieri entro, e non oltre, questa sera notte!" mi sono ripromessa ieri.. il sonno però, aiutato da una doccia rilassante, ha vinto su tutta la linea. Quindi, seppur con due giorni di ritardo sulla mi tabellina di marcia, eccoci qui. Siete pronti per quello che sarà il post di una ragazza ritornata, per un attimo, bambina? Allora, partiamo!

« [..] La rosa che gli aveva offerto la fata era davvero una rosa incantata e sarebbe rimasta fiorita fino a che il principe avesse compiuto 21 anni. Se avesse imparato ad amare e fosse riuscito a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l'ultimo petalo, l'incantesimo si sarebbe spezzato; in caso contrario sarebbe rimasto una bestia per sempre. Con il passare degli anni il principe cadde in preda allo sconforto e perse ogni speranza... chi avrebbe mai potuto amare una bestia? »

La Bella e la Bestia è il mio film Disney preferito, e nessuno potrà mai scalzarlo dal podio per il semplice motivo che, di fatto, rappresenta la mia iniziazione a quello che è lo splendido e magico mondo del cinema. Ero infatti una nanerottola - non che col passare degli anni sia "cresciuta" granché - di cinque anni quando i miei mi portarono a vederlo al cinema all'aperto del paese vicino e ricordo che la prima cosa che mi colpì fu la musica. Potrete quindi immaginare a quali livelli sia la mia aspettativa su questo live-action!


Sono bastate le note della musica a farmi tornare bambina, con tanto di inequivocabili sintomi: occhi a cuoricino, pelle d'oca, fiato sospeso e conseguente commozione (ebbene sì, ammetto che gli occhi mi si sono inumiditi ma, ho tenuto duro e non ho pianto!). Per un momento, lo scorcio del castello sotto la neve mi ha pure ricordato Hogwarts ma.. oddio! Sono impazzita per il montaggio di quello che è, per quanto non me ne intenda per nulla, uno dei trailer che più mi hanno colpito.
E' come se un sogno, uno splendido sogno diventasse realtà.. per ora, gli interni del palazzo e quel passare del tempo mi piacciono davvero molto.. so che rischio di ripetermi ma, li trovo da favola.

Belle e la Rosa Incantata
Emozione a mille quando ho visto i frame relativi alla Rosa Incantata, protetta dalla campana di vetro, e dall'apparizione di Emma Watson nei panni di Belle. Vogliamo poi parlare delle inconfondibili voci che sentiamo fuori campo? Raga, non vi starò ora a parlare del cast stellare e di cosa ne penso - vi faccio direttamente un post -, posso dirvi che aspettare dieci mesi sarà durissima! Spero quindi nel rilascio di altri teaser trailer, delle foto promozionali (comprese quelle dei set!) e, soprattutto, che il risultato finale - ossia il film - sia fatto per bene perché il mio cuoricino non potrebbe reggere alla delusione. Quando si tratta di trasposizioni, re-telling e chi più ne ha più ne metta, sono estremamente pignola.. no, mi correggo, sono quella che si dice "la pignoleria fatta a persona".

Non mi resta che lasciarvi al trailer, darvi appuntamento al prossimo post (come anticipato è in fase di preparazione quello relativo al cast) e aspettare i vostri commenti in merito!

{Recensione} "Segreti e speranze" di Carolyn Brown

Nonostante oggi sia mercoledì, questa è una recensione che ho programmato affinché uscisse giusto a seguito della tappa del blog tour. Ad ogni modo non lasciatevi ingannare, l'ho scritta di getto - a meno di un giorno dalla lettura - lasciandomi trasportare dalle sensazioni che Carolyn Brown è riuscita a trasmettermi col suo romanzo, Segreti e speranze. Com'è mia abitudine, prima di lasciarvi al mio commento, vi lascio la scheda del libro con tutte le informazioni relative ad esso.


Titolo: Segreti e speranze
Titolo originale: The ladies' room
Autore: Carolyn Brown
Casa editrice: Leggereditore
Genere: romance contemporaneo
Pagine: 256 pagine
Prezzo di copertina: 14,90€ (ebook 4,99€)
Disponibile su Amazon
I segreti che le donne si rivelano nei momenti di privacy, ad esempio in una toilette per sole signore, dovrebbero restare custoditi in quelle mura. Ma a volte accade che quei segreti giungano alle orecchie sbagliate e cambino per sempre la vita di chi ne viene a conoscenza. L’esistenza di Trudy Williams è piuttosto movimentata: sua figlia è una ragazza eccentrica e ribelle, suo marito non fa altro che tradirla e sua madre è ricoverata in una casa di cura per malati di Alzheimer. L’ultima cosa di cui ha bisogno è ereditare dalla prozia Gert una vecchia casa pericolante piena solo di vecchi ricordi e cianfrusaglie. Ora tocca a lei ristrutturarla, ma non sarà sola nell’impresa. Billy Lee Tucker, il vicino di casa della zia Gert, un tipo strano innamorato di Trudy dai tempi della scuola, non avrebbe mai sognato di avere l’opportunità di starle accanto tanto a lungo. Così, insieme alla nuova casa, Trudy e Billy costruiscono qualcosa di romantico e sorprendente, vivendo emozioni che temevano di aver perduto. Ma forse Trudy è troppo spaventata da ciò che quel giorno aveva sentito in quella toilette per signore per poter immaginare un futuro insieme a Billy...


Sono pochi i romanzi capaci di prendermi in modo così totale da farmeli leggere in meno di un giorno e Segreti e speranze è giusto uno di questi. Prima di addentrarmi in quello che è il mio commento, voglio ringraziare la CE per avermi gentilmente inviato una copia a fronte della partecipazione al blog tour (qui potrete trovare la tappa ospitata dal blog e il calendario). E ora, procediamo.

Il romanzo ha per protagonista Trudy, la quale ci narra in prima persona i fatti che l'hanno coinvolta dopo la morte della prozia Gert, una donna prossima ai quarantanni con una madre affetta da Alzheimer ed una famiglia "perfetta" di cui occuparsi. Il rito funebre della compianta parente offre, inaspettatamente, quello che viene definito un vero e proprio stravolgimento, un "cambia-vita", che le permetterà di aprire gli occhi per la prima volta su chi la circonda e cambiare. Messa davanti alla scoperta dei tradimenti del marito, non cede alla disperazione e trova, diversamente da quanto poteva essere in principio, alettante trasferirsi nella vecchia e malandata casa di Gert che ha appena ereditato. Decide quindi di ristrutturarla con l'aiuto, obbligato dalla defunta peraltro, del vicino Billy Lee.

E' una storia scorrevole, semplice, che non solo parla della forza delle donne ma anche di seconde occasioni, dolore e amicizia. Lo stile dell'autrice, aiutato di certo dalla scelta di usare la prima persona, permette al lettore di ritrovarsi molto vicino alla protagonista condividendone in toto le emozioni, le gioie e le paure. Mi sono ritrovata ad alternare momenti di divertimento ad altri di rabbia, ho riso e pianto man mano che avanzavo pagina dopo pagina, in un vero e proprio vortice emotivo grazie a situazioni che conosco e mi toccano da vicino (ad esempio, il vivere a contatto con un caro affetto da Alzheimer).
Trudy è una donna in cui tutte noi, chi più e chi meno, possiamo ritrovarci: le sue insicurezze, il non accettarsi e riuscirsi a vedere per la persona speciale che è, l'indossare una maschera per essere accettata dalla società.. chi di noi non si è mai sentita così, almeno una volta? Tuttavia dalla protagonista, nonché dal coprotagonista maschile, possiamo trarre anche un insegnamento: nonostante la vita ci ponga davanti scelte e situazioni dure, dobbiamo trovare uno scopo che ci permetta di reagire e trovare una nostra strada. Attorno a noi ci sono persone che ci amano e altre che, come Billy Lee, lo fanno in silenzio attendendo sempre i nostri tempi, rispettando quello che siamo e, soprattutto, accettandoci.

Giungo dunque alla conclusione di questa recensione dicendo che Segreti e Speranze è uno di quei romanzi che lasciano un senso di speranza nel lettore, un vero e proprio testo di auto-aiuto dalla semplicità disarmante e che, grazie alle sue dinamiche narrative e ai vari personaggi caratterizzati  -e per nulla banali, scalda il cuore. Che altro dire, lo consiglio altamente!

Consigliato: si
Tempo di lettura: meno di un giorno
Canzone consigliata: "Sing" dei My Chemical Romance

martedì 24 maggio 2016

{Segnalazione} "Il patto del marchese" di Giovanna Roma

Prosegue, tra lo sconcerto post-visione di Batman Vs Superman e la disperazione dell'ultimo episodio di Game of Thrones, la giornata serata del blog con un'interessante segnalazione; si tratta de Il patto del marchese, un romanzo regency scritto da Giovanna Roma e auto-pubblicato il 18 maggio.
Vediamo subito di cosa si tratta grazie alla scheda del libro.

Titolo: Il patto del marchese
Autrice: Giovanna Roma
Editore: self-publishing
Genere: regency, storico
Pagine: 500 pagine
Prezzo di copertina: 2,99€
Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno
vi porgesse il suo aiuto?
Accettereste la sua buona offerta, certo.

Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui.
Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese.



Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te e il suo sequel Il Siberiano.

{Blog Tour + Giveaway} "Segreti e Speranze" di Carolyn Brown - 3^ Tappa: Presentazione dei due protagonisti


Benvenuti alla Terza Tappa del Blog Tour dedicato al romanzo "Segreti e Speranze" di Carolyn Brown grazie al quale avrete l'opportunità di vincere una copia cartacea di questo meraviglioso romanzo (a breve posterò anche la mia recensione!). Prima di presentarvi i due personaggi protagonisti, di cui sono certa v'innamorerete, vi lascio alla scheda del libro uscito giusto il 20 maggio (l'ebook era stato rilasciato già il 12 dello stesso mese) per la casa editrice Leggereditore.

Titolo: Segreti e speranze
Titolo originale: The ladies' room
Autore: Carolyn Brown
Casa editrice: Leggereditore
Genere: romance contemporaneo
Pagine: 256 pagine
Prezzo di copertina: 14,90€ (ebook 4,99€)
Disponibile su Amazon
I segreti che le donne si rivelano nei momenti di privacy, ad esempio in una toilette per sole signore, dovrebbero restare custoditi in quelle mura. Ma a volte accade che quei segreti giungano alle orecchie sbagliate e cambino per sempre la vita di chi ne viene a conoscenza. L’esistenza di Trudy Williams è piuttosto movimentata: sua figlia è una ragazza eccentrica e ribelle, suo marito non fa altro che tradirla e sua madre è ricoverata in una casa di cura per malati di Alzheimer. L’ultima cosa di cui ha bisogno è ereditare dalla prozia Gert una vecchia casa pericolante piena solo di vecchi ricordi e cianfrusaglie. Ora tocca a lei ristrutturarla, ma non sarà sola nell’impresa. Billy Lee Tucker, il vicino di casa della zia Gert, un tipo strano innamorato di Trudy dai tempi della scuola, non avrebbe mai sognato di avere l’opportunità di starle accanto tanto a lungo. Così, insieme alla nuova casa, Trudy e Billy costruiscono qualcosa di romantico e sorprendente, vivendo emozioni che temevano di aver perduto. Ma forse Trudy è troppo spaventata da ciò che quel giorno aveva sentito in quella toilette per signore per poter immaginare un futuro insieme a Billy... 
La Tappa di oggi, come avrete di certo intuito dal titolo, avrà l'onore di presentarvi i due protagonisti di quella che scoprirete essere una storia profonda e piena di sentimento che saprà riscaldarvi il cuore; ma bando alle chiacchiere, andiamo subito a conoscere Trudy e Billy Lee!

Nella mia testa, Trudy ha il volto di Julianna Margulies
Trudy Williams
è figlia, moglie e madre
è un'insegnante di sostegno
ha occhi verdi, lunghi capelli neri e ricci che però liscia ogni giorno, e qualche chiletto di troppo 
 è in attesa dell'imput che la porterà a riprendere le redini della sua vita

Trudy è una donna vicina ai quaranta che ha, almeno in apparenza, quella che si dice "una famiglia perfetta": un marito, Drew, avvocato locale ed una figlia bellissima in età da college, Crystal. Donna di buon cuore e cordiale, ha sempre agito in base a quanto gli altri si aspettavano da lei: la mogliettina perfetta che si occupa della casa e che prepara la cena al marito che rientra dal lavoro. Gli ultimi vent'anni sono quindi trascorsi così, seguendo alla lettera ciò che la società le imponeva silenziosa a discapito dei propri desideri. Legata alla madre ammalata di Alzheimer, Trudy si ritrova ben presto a fare i conti con una verità che, nonostante le avvisaglie, non ha mai voluto vedere prima. Quando la vita ti pone davanti a delle scelte devi avere il coraggio di seguire il tuo cuore anche se questo potrà farti apparire, agli occhi degli altri, un'egoista. Nonostante il dolore e l'umiliazione, Trudy farà riemergere la se stessa dai capelli ricci tagliati corti e gli abiti sgargianti; una donna in grado di combattere per ciò che vuole veramente nonostante le proprie insicurezze.


Billy Lee ha il volto di Harrison Ford
 Billy Lee Tucker
 orfano, cresciuto dai nonni materni
✎ migliore amico di Gert
✎ occhi azzurri, capelli biondi, ricorda Harrison Ford 
 è un uomo "misterioso" e da scoprire piano, piano

Billy Lee ha quarant'anni ed è sempre stato oggetto delle voci di scherno dei coetanei, e non solo, che lo additavano come "secchione" al liceo e come "persona strana"; il suo capo d'abbigliamento preferito pare essere una comoda salopette di jeans. Sensibile e mite, non si sa molto della sua vita privata o del suo lavoro, tuttavia sembra essere il solo a dispiacersi della morte di Gert, la prozia di Trudy. E' un uomo che va per la sua strada, fregandosene quindi del giudizio della gente, rimboccandosi le mani e rimanendo uno spirito che ama la semplicità e la schiettezza. Innamorato di Trudy sin da quando giocavano assieme sotto il portico di Gert, non riesce a credere che la donna - oltre ad accettare l'eredità della compianta - abbia deciso di trasferirsi e ristrutturare, col suo aiuto, la vecchia casa. La vita riserva sempre delle seconde occasioni, specialmente alle persone speciali, basta essere pronti a coglierne i segnali per non lasciarsele scappare. Sarà un buon amico capace di ascoltare e consigliare ma senza mai imporre le proprie vedute; un uomo che potrà assaporare un po' di felicità.
Spero che le mie piccole presentazioni relative ai due personaggi protagonisti - e giuro che è stato difficile non cadere nello spoiler! - vi abbiano in qualche modo incuriosito!

Non mi resta che ricordandovi giusto un paio di cose prima di procedere alla conclusione del post.
Per prima cosa, qui sotto troverete il calendario del Blog Tour che riporta le date, gli argomenti su cui verteranno le varie tappe e i blog ospitanti; in questo modo avrete modo non solo di stare al passo con il tour ma anche di recuperare, nel caso, le Tappe perse.


20 Maggio 1° Tappa: Presentazione + Incipit, Bookish Advisor
23 Maggio 2° Tappa: Cover a confronto, Il colore dei libri
24 Maggio 3° Tappa: Presentazione dei protagonisti, Over the Hills and Far Away
25 Maggio 4° Tappa: A colazione con Trudy, Le recensioni della Libraia
26 Maggio 5° Tappa: Recensione, Harem's Book

Ultima cosa, non meno importante e di cui vi ho anticipato a inizio post. Partecipando al "Segreti e Speranze" Blog Tour avrete la possibilità di vincere una copia cartacea del romanzo. Come fare? Seguite le regole riportate di seguito e non dimenticate di compilare il form!

Regole obbligatorie:
- compilare il form, qui vi si chiederà di:
1) lasciare un indirizzo email;
2) diventare followers dei blog dell'iniziativa se non lo siete già;
3) commentare tutte le Tappe del Blog Tour.

Optional:
- condividere i post su Facebook e Twitter;
- condividere l'iniziativa su qualsiasi altro social;
- seguiteci sulle nostre altre piattaforme (Instagram, Twitter, Facebook Fan Page, etc.).

I link di condivisione vanno inseriti nel form, lo stesso vale per l'email!
Vi preghiamo di lasciare commenti validi, ovvero che siano di senso compiuto e che ci facciano capire che avete di fatto letto i post.

Il giveaway inizia venerdì 20 maggio e si concluderà il 29 maggio a mezzanotte, il giorno seguente verrà annunciato, sui social, il vincitore.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...