Pagine

mercoledì 10 aprile 2024

{Segnalazione} "Paul Kean. Novel#1 - Gli Occhi del Lupo" di Federica Amalfitano

 

Dall’autrice della serie

Gli Occhi del Lupo

Il 15 APRILE uscirà un racconto incentrato su uno dei personaggi più amati dai lettori.

 

Federica Amalfitano

PAUL KEAN

Novel #1 Gli Occhi del Lupo

 


“Non nego di aver pensato a Kelly in queste settimane lontano da lei. Non l’ho nemmeno salutata quando sono partito, né l’ho chiamata in questo periodo. Ho cercato di dimenticarla, lo ammetto, ma non ci sono riuscito.

Mi è entrata così sottopelle che nessun’altra donna riuscirà mai a ottenere il mio cuore come ha fatto lei”.

 

• Forbidden Love

• Age Gap (20˗26)

• Grumpy for Sunshine 

• Soft Spicy 

 

Il mio nome è Paul Kean.

Sono il Beta del clan.

Dicono di me che sono un ribelle, un piantagrane, un irresponsabile.

Mi hanno definito persino pecora nera. A me che sono un mannaro. Un predatore. 

Sono uno che non si attiene alle regole e che fa di testa propria.

I Wolfers vogliono che sia il loro personale burattino, ma non hanno capito che Paul Kean non accetta ordini da nessuno.

L’unica che potrebbe farmi capitolare è lei. Kelly Shummer.

Il mio amore. La mia metà perfetta.

 

Questa è la mia storia.

Sei pronto a conoscere il lupo cattivo? 

 

*Attenzione! Questa novella contiene spoiler sulla serie Gli Occhi del Lupo*

 

Su Amazon per Kindle e Kindle Unlimited il 15 aprile

Offerta lancio € 0,99

 

FEDERICA AMALFITANO

 

Nasce a Ischia, si laurea in Scienze Biotecnologiche per la Salute all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e lavora in un laboratorio.

La sua passione per la lettura ha fatto sì che nascesse un blog Gli Occhi del Lupo che si occupa, a titolo gratuito, di recensioni dei libri, novità in libreria e, soprattutto, cerca di dare una mano agli autori emergenti che vogliono farsi conoscere ai lettori.

 

Nel 2016 pubblica con l’Aletti Editore il suo primo romanzo Urban Fantasy dal titolo Gli occhi del lupo.

Nel 2018 il secondo volume della dilogia Gli occhi del lupo L’altra metà della luna sempre edito dall’Aletti editore.

Nel 2019 pubblica con la Collana Starlight il Paranormal Romance I Custodi dell’Ordine.

Nel 2020 pubblica in self un racconto I lupi di Florence e la tecnologia compreso nell’antologia L’amore ai tempi del Coronavirus scritto con AA.VV. e il cui ricavato è devoluto interamente alla Protezione Civile per la lotta contro il Covid-19.

Nel 2021 ripubblica in self Gli Occhi del Lupo-I lupi di Florence #1 e L’altra metà della luna-I lupi di Florence #2 con una nuova veste grafica e nuovi contenuti.

Nel 2022 pubblica con la Literary Romance Kids un albo illustrato dal titolo Arti alla scoperta del bosco e I Custodi dell’Ordine˗La leggenda della quintessenza con la Collana Starlight.

Nel 2023 pubblica in self una raccolta di racconti umoristici dal titolo Io&Lui.

domenica 7 aprile 2024

{Anteprime} Le uscite targate Sperling & Kupfer del 09.04.2024

Buonasera Folletti e felice domenica a tutti!
Cercando di tenere a bada l'allergia stagionale, eccomi a curiosare tra le prossime uscite in libreria e, nello specifico, vediamo cos'ha preparato per noi la casa editrice Sperling & Kupfer a partire dal 09 di questo mese!


Pagine: 496 pp.
Preordinalo su Amazon

A prima vista, il mondo non è cambiato affatto: i tram sui viali, i grandi alberghi, i caffè pieni di gente. I ragazzi in strada giocano ancora sui due grandi ponti che dividono la città, e i più snob continuano ad avventurarsi sulla Nave Obitorio in cerca di una serata divertente. Eppure, basta una scintilla per innescare una rivolta. Per la giovane Dora, che lavora all'Università Nazionale, è giunta finalmente l'occasione per fare un passo decisivo. Inizia a uscire con Robert, uno studente dalle idee radicali, ed è finalmente libera di indagare su ciò che suo fratello Ambrose potrebbe aver visto alla Società per la Ricerca Psichica prima di morire. Ma è un altro l'edificio di cui Dora è incaricata di occuparsi: il Museo Nazionale del Lavoratore. Questa strana costruzione dimenticata da tutti, che pullula di inquietanti statue in cera di minatori, infermieri, negozianti e altre figure assolutamente realistiche, nasconde un mistero. Mentre fuori la rivoluzione e la controrivoluzione scatenano forze oscure, inaspettate e terrificanti, Dora si avventura fino ai confini del mondo in cerca di una verità taciuta troppo a lungo.



Pagine: 400 pp.
Preordinalo su Amazon

UNA MONTAGNA DI LIBRI E DEBITI UN INCONTRO INASPETTATO UN'OCCASIONE UNICA PER RIMETTERSI IN GIOCO
Sarah va a caccia di libri, ma non solo. Colleziona mappe, ama i manoscritti e le vecchie carte geografiche, e si trova decisamente più a suo agio con le pagine stampate che con le persone. Dalla morte della zia Amalia, che ha cresciuto lei e sua sorella, Sarah vive da sola nella sua villa circondata da un rigoglioso giardino in fiore e da tantissimi volumi antichi. Infatti, ha deciso di portare avanti la passione della zia, rilegando libri e prendendosi cura della sua sterminata biblioteca, con l'unica compagnia delle sue amate tartarughe Bonnie e Clyde. Ma tutto cambia improvvisamente quando Benjamin, un giovane bibliotecario della British Library, bussa alla sua porta: ha bisogno di aiuto per rintracciare un'antica mappa stradale romana, un incarico che la zia Amalia aveva accettato poco prima di morire, ma che non era riuscita a portare a termine. Così Sarah decide di partire con Ben all'avventura a bordo della sua vecchia auto, in compagnia delle due tartarughe, alcuni atlanti polverosi e tantissime domande in cerca di una risposta. Inizia un viaggio che li porterà in Francia e in Inghilterra, nell'incredibile mondo dei libri da collezione e delle mappe smarrite, e sulle tracce del passato di Amalia. Un viaggio che forse cambierà per sempre le loro vite.