Pagine

venerdì 28 settembre 2012

Il mondo dopo te

Questa mattina è la giornata delle "anteprime". Infatti, ora vi presenterò il quinto libro dell'autrice Laura Bellini: Il mondo dopo te, edito da Butterfly Edizioni e pubblicato lo scorso mese. Ringrazio Laura per avermi inviato il manoscritto che leggerò e recensirò a breve. Intanto, ecco di cosa parla.

Data di Pub.:  Agosto 2012
Prezzo: 11.50€
C’è stato un tempo in cui gli dei e gli uomini vivevano fianco a fianco. Poi qualcosa è cambiato, e adesso gli dei abitano un mondo che per gli uomini è puro mistero. Hope – il cui nome porta in sé il segreto profondo della speranza – appartiene al mondo degli dei e, giunta l’ora del grande esame, viene inviata sulla Terra, dove dovrà trascorrere parte della sua esistenza. L’avidità dell’uomo, la distruzione che egli ha portato alla sua Terra, un luogo ormai corrotto, convince gli dei che non ci sia altra alternativa che cancellare la sua esistenza e ricreare un mondo perfetto. Non è dello stesso parere Hope che intravede ancora nell’animo umano la tortuosa strada della possibilità e della speranza. La sua decisione la condurrà a dover fare i conti con l’imprevedibile destino che la porterà lontano da tutto ciò che ama e che metterà il suo cuore a dura prova. Da un lato l’anima cui è predestinata: il giovane e perfetto Aidan e, dall’altro, un semplice umano il cui destino si incrocierà con il difficile cammino di Hope verso la verità. Un umano a cui saranno aperte le porte del mondo divino e grazie al quale la protagonista scoprirà quanto puro e perfetto può essere il cuore di un comune mortale. Un romanzo metaforico sapientemente scritto: romantico, intenso e coinvolgente.


Laura Bellini nasce a San Piero in Bagno il 9 dicembre del 1979. Lavora come estetista in un centro di proprietà del marito della madre ed è mamma di splendidi bambini: Nicola e Celeste. È un’avida lettrice e una scrittrice prolifica. È autrice dei libri: “Il coraggio dell’amore” (2009), “Lontano da te” (2010), “Ancora tu” (2010), “I disegni imprevedibili del destino” (2011). Con Butterfly Edizioni ha pubblicato: “Il mondo dopo te”, il suo quinto romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento