Pagine

martedì 9 aprile 2013

Teaser Tuesday (25)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Torna la rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

 Prendi il libro che stai leggendo
 Aprilo ad una pagina a caso
 Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
 ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
 Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Dopo aver letteralmente divorato alcuni libri della Confraternita del Pugnale Nero, e molti altri, eccomi ad iniziare la lettura di quello che è l'ultimo capitolo della saga, dedicata alle fate, scritta da Aprilynne Pike. Ebbene sì, eccomi alle prese con un altro young adult che ha riscosso un discreto successo tra le teenager (e non solo): Destined.

Tutti tornarono alle loro attività, nonostante molte fate continuassero a sbirciarlo in un misto di curiosità, condanna o paura.
<Come ti senti, amico?> gli domandò Tamani accucciandosi accanto a lui.
<Meglio. Però un altro bicchiere d'acqua non mi dispiacerebbe.
Chelsea si precipitò a prenderglielo.
<Ce la fai a tornare là fuori?> Il tono di Tamani era neutro, ma Laurel sapeva che era ansioso di portare Yeardley da Jamison.

Teaser tratto da "Destined" di Aprilynne Pike, pag. 151.
Ok ragazzi/e, ora tocca a voi. Largo spazio ai vostri Teaser Tuesday di questo martedì d'aprile!

1 commento:

  1. «Posso toccarti un po'?» disse lui lasciando vagare lo sguardo sul suo corpo. «Non ti prometto niente. Non... be', non posso prometterti la stessa cosa che mi hai dato tu. Ma mi piacerebbe tantissimo toccarti. Soltanto un po'.»
    La disperazione le risucchiò tutta l'aria dai polmoni,
    sostituendola con un gran fuoco. «Sì...»
    Il Primate chiuse gli occhi e parve riprendersi. Poi si chinò e premette le labbra sulla sua gola, di lato. «Penso davvero che tu sia bellissima, non devi dubitarne mai. Bellissima...»

    Un amore prezioso, J. R. Ward

    RispondiElimina