Altro post, altra segnalazione. Vi segnalo l'urban fantasy di Amina Havet, Sull'orlo del vespro, che non solo è ambientato in Italia - a Roma per la precisione - ma ha anche due misteriosi e affascinanti ragazzi per protagonisti.
Autore: Amina Havet
Edizioni:
1° ed. (apr. 2008) - 0111 edizioni
2° ed. (dic. 2012) - Amazon kindle edition + Lulu auto pubblicazione
3° ed. (dic. 2013) - Amazon kindle edition + Youcanprint
Genere: urban fantasy
Pagine: 308 pp.
Costo: 17.90 euro (cartaceo)
Goodreads: clicca qui
La noiosa vita di Cristopher Lancaster e del suo amico Edward Post viene messa a soqquadro quando il passato del ragazzo si fonde con il suo presente. Colpito da una pesante maledizione che lo costringe a vivere di notte e nascondersi di giorno, Cris ha trascorso la sua esistenza occultando la sua identità e cacciando creature soprannaturali. Tra colpi di scena e situazioni al limite del verosimile, il nostro protagonista dovrà affrontare la sua più grande paura per liberarsi dalla maledizione e proteggere le persone a lui più care.
Amina Havet, nata il 16 Marzo 1985 e cresciuta per il mondo, ha sempre nutrito un forte interesse per la cultura e le leggende locali di ogni Paese.
Laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale nel febbraio del 2008, ha deciso di unire la passione per la creatività e l’amore per la fantasia in un unico libro che ha come protagonista indiscussa la millenaria città di Roma, da sempre centro del mondo e punto d’incontro per le persone di diversa nazionalità.
Eccovi alcuni contatti utili
Account Twitter: https://twitter.com/AminaHavet
Il sito dell'autrice: http://awp-libri.blogspot.it/
Il romanzo è acquistabile su Amazon e Youcanprint.
Eccovi alcuni contatti utili
Account Twitter: https://twitter.com/AminaHavet
Il sito dell'autrice: http://awp-libri.blogspot.it/
Il romanzo è acquistabile su Amazon e Youcanprint.
Nessun commento:
Posta un commento