Pagine

lunedì 29 dicembre 2014

Segnalazione - "Charming Devil" di I.M. Another

Buongiorno Folletti, vi siete ripresi da questi primi giorni di festa a base di leccornie? In attesa di Capodanno, eccomi a segnalarvi il romanzo d'esordio di I. M. Another, scrittrice in erba che ha avuto modo di pubblicare la sua opera, un erotic romance, sulla piattaforma Kindle. Vediamo di cosa si tratta ^.*

«Emily, io sono solo un host. Non posso risolvere nessuno dei tuoi problemi. Però posso lenire la tua solitudine, farti sentire meno dolore, almeno per un’ora. Ti basta chiederlo.» 

Titolo: Charming Devil
Autore: I. M. Another
Genere: erotico, romance
Data di Pubblicazione: set. 2014
Costo eBook: 2.68 euro

Emily aveva bisogno di soldi, e in fretta. Per questo, in un attimo di disperazione, ha deciso di vendersi a uno sconosciuto per qualche ora. La ferita nel suo orgoglio inizia a bruciare, e la coscienza non accenna a darle pace. Alla ricerca di un rifugio, varca la soglia del Charming Devil, un locale fuori dal comune, gestito da un eccentrico e sadico proprietario. A prima vista, si direbbe solo un bar un po’ troppo lussuoso, ma in realtà, il Charming Devil è un Host Club: un luogo in cui degli uomini bellissimi vendono la propria compagnia a prezzi esorbitanti. Castiel è un host, e lo fa ogni giorno, con orgoglio e presunzione. Per lui, è semplicemente normale offrirsi a chiunque possa permettersi di comprarlo. Emily, insicura e sola, diventa presto il suo passatempo preferito, e finisce trascinata in una relazione fatta di sesso, ossessione e dipendenza. Di fronte a una realtà tanto distorta, nuovi dubbi si insinuano nella sua mente. È davvero così sbagliato vendersi in cambio di denaro?

Forse è una storia d’amore, forse è solo una storia di attrazione fisica. Non si assomigliano, ma nessuno dei due può fare a meno dell’altro. Lui è la notte, lei è la sua luna. Soltanto sua.



I. M. Another ha iniziato a scrivere sin da quando ha ricordi, ma considera Charming Devil come il suo primo vero romanzo. Ha un ossessione per i personaggi eccentrici, le divise di ogni tipo e l'immaginazione altrui.

Via ha incuriosito? A me personalmente si, e ammetto che la cover con il personaggio maschile di punta mi ricorda un mix tra Sebastian Michaelis (di Kuroshitsuji, pubblicato da noi col nome Black Butler) e Kaname Kuran (si, proprio quello di Vampire Knight.. mi avete scoperto, appartengo al Team Kaname).. e quindi è un qualcosa in più che mi incuriosisce e attira. Ora vi lascio al book trailer. Lasciatevi sedurre ^.*

Nessun commento:

Posta un commento