Pagine

mercoledì 2 settembre 2015

Anteprima - "Dentro il silenzio" di Beira Raven

Mentre fuori piove - con tanto di sole - colgo l'occasione (dato i momenti quieti del mio pomeriggio lavorativo) per presentarvi un'anteprima che uscirà l'8 settembre sugli store online. Dentro il silenzio è il primo capitolo appartenente alla duologia (ma chissà che non ne esca una serie :3) urban fantasy Banshee, creata da Beira Raven, che ha per protagonista proprio una delle creatura più belle - almeno dal mio punto di vista - del folklore celtico: la Banshee.

Titolo: Dentro il silenzio
Serie: Banshee I
Autore: Beira Raven
Editore: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 08 settembre 2015
Genere: urban fantasy
Pagine: 165 pp.
Costo: 1.99 euro (ebook) su in aggiornamento

Ailios Lynch era una Banshee, spirito immortale protettore delle famiglie. Quando il destino le affidò i Kavenaught, lei ancora non sapeva nulla dell'amore devastante e non ricambiato che avrebbe provato per il figlio della coppia, Eoin. Soltanto una tragedia avrebbe potuto porre fine alla sua passione, punendola con il peggiore dei castighi: la perdita della voce. Molti anni dopo, Ailios vive nel XXI secolo, eternamente giovane e dai capelli tinti di rosa, e al suo fianco ha Alex, un'amica sincera. Alex, però, non sa nulla della vera Ailios e non sa nemmeno che il suo stesso fidanzato, Allen, ha un oscuro segreto da nascondere. Sarà l'incontro dell'immortale dai capelli rosa con Allen e suo fratello John a cambiare del tutto le carte in tavola. Un romanzo che si snoda tra omicidi ed Esseri misteriosi, menzogne e verità, unendo la luce della modernità al fascino del più antico folklore celtico.


Beira Raven nasce a Monza e vive nella provincia di Milano con il suo cucciolo Achille. Ama i tatuaggi, i libri e le persone che sulle scale mobili stanno sulla destra. Il suo motto è "Non si è mai troppo pieni per un piatto di pasta al pesto".

3 commenti: