Pagine

giovedì 5 ottobre 2017

{Anteprima + Estratto} "Mirror, Mirror" di Cara Delevingne, Rowan Coleman


E' la notizia che tiene banco in queste ultime settimane: l'uscita, prevista per il 10 ottobre, ad opera della casa editrice DeAgostini, di Mirror, Mirror. Un'uscita che passerebbe quasi inosservata se non fosse per la popolarità di una delle autrici.

Cara Delevingne, un inizio da super modella britannica, ha dimostrato in questi ultimi anni il suo eclettismo, riuscendo piuttosto brillantemente in svariati campi quali recitazione, musica, canto.. e ora, eccola fare il suo esordio nel mondo dell'editoria con un romanzo scritto a quattro mani. Vediamo quale info sull'opera.


Titolo: Mirror, Mirror
Autori: Cara Delevingne, Rowan Coleman
Casa Editrice: DeA
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 10.10.2017
Pagine: 356 pp.
Prezzo di copertina: 16,90€ (ebook 9,99€)

Preordinalo su Amazon (cartaceo - ebook)

AMICI. AMANTI. VITTIME. TRADITORI. QUANDO VI GUARDATE ALLO SPECCHIO CHE COSA VEDETE?
Niente è come sembra. La verità dello specchio è sempre capovolta.

Red, Leo, Naomi e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un’unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili.
Almeno fino al giorno in cui Naomi è scomparsa nel nulla e la polizia l’ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naomi era la più solare di tutti, l’amica migliore del mondo.
Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto… Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell’amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naomi in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia?
Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta.

Prima di salutarvi, vi voglio lasciare col link che DeA ha messo a disposizione dei lettori per permettere loro di assaporare le prime pagine di Mirror, Mirror.

Nessun commento:

Posta un commento