Buonasera miei carissimi Folletti, finalmente la notte delle Streghe è giunta! Sono elettrizzata e voi? Tra una leccornia a base di zucca e un dolcetto goloso, eccomi pronta per parlarvi del romanzo di Emanuela A. Imineo.. Al di là di Borgo Opaco. Si tratta di una storia dark fantasy che vi colpirà! Ringrazio fin da subito l'autrice che mi ha permesso di leggerlo per voi e di parteciparle all'emozionante blog tour. Bando alle ciance, parliamone assieme!
Pagine
sabato 31 ottobre 2020
{Blog Tour - Recensione} "Al di là di Borgo Opaco" di Emanuela A. Imineo
domenica 25 ottobre 2020
{Book Tag} Halloween Book Tag
Buongiorno e felice domenica a tutti i miei cari Folletti, come state? La notte più stregata dell'anno si sta avvicinando e anche la sottoscritta si sta preparando.. o almeno, ci prova: decorazioni handmade, biscotti e leccornie a base di zucca, film a tema e chi più ne ha più ne metta. Insomma, fervono i preparativi in casa ma anche qui nel blog. Quindi, eccoci al primo post dedicato a questa misteriosa notte: si tratta della Halloween Book Tag, un meme che ho trovato in rete qualche mese fa.
giovedì 22 ottobre 2020
{Blog Tour} "Al di là di Borgo Opaco" di Emanuela A. Imineo | Il libero arbitrio
Buongiorno Folletti e benvenuti a questo speciale dedicato al romanzo Al di là di Borgo Opaco di Emanuela A. Imineo. Sono davvero felice di ospitare una delle tappe di questo blogtour! Ora, giustamente vorrete andare subito al nocciolo della questione.. di cosa parleremo? La tappa verterà, rullo di tamburi, sull'affascinante tema del Libero Arbitrio.
giovedì 15 ottobre 2020
Presentazione BlogTour "Al di là di Borgo Opaco" di Emanuela A. Imineo
mercoledì 7 ottobre 2020
{Review Party} "You are unforgettable. Racing Hearts Vol. 2" di Lady D.
Serie: Racing Hearts Vol. 2
Le bugie uccidono l’anima.
Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute.
Come quella che Matias ha fatto a Nina.
Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.
Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori.
No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.
Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.
Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.