Pagine

giovedì 16 ottobre 2014

Blog Tour di "Il Giardino degli Aranci” di Ilaria Pasqua + Giveaway

Buon pomeriggio cari Folletti,
un timido sole fa capolino da dietro le nubi che sembrano promettere qualche scroscio, seppur con qualche ritardo nella tabella di marcia, eccomi a postare l'articolo relativo al Blog Tour del romanzo Il Giardino degli Aranci di Ilaria Pasqua edito da Nativi Digitali Edizioni. Andiamo con ordine e vediamo di dare qualche informazione sull'opera..

Titolo: Il Giardino degli Aranci
Autore: Ilaria Pasqua
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Genere: fantasy, distopico
Formato: ebook (pdf, epub, mobi)
Costo: 2.99 euro

Dopo il Mondo di Nebbia, una nuova dimensione attende Aria, Will e Henry, in cerca di nuovi indizi sulla chiave in grado di riportarli alla loro realtà. Il Mondo del Bosco però non è dei più ospitali: ci sono due schieramenti che continuano a farsi guerra senza un motivo apparente, e la società sembra del tutto arretrata, le donne non hanno potere e sono sottomesse agli uomini, spesso violenti e brutali. Non proprio il posto ideale per una come Aria, che proverà a modo suo a cambiare le cose. Ma, con il passare dei giorni, non sarà invece proprio quel mondo a cambiare i ragazzi? Nel mentre, Lucas e Wade arrivano nel Mondo di Nebbia alla ricerca dei loro figli, imbattendosi nei Cinque Sacerdoti, che sembrano avere un conto in sospeso proprio con Lucas...


Il Blog Tour ed Estratto

In occasione dell'uscita (il 17 di ottobre) della seconda parte della trilogia fantasy distopica “Il Giardino degli Aranci”, Nativi Digitali Edizioni promuove, insieme a ben 27 blogger, un BlogTour con offerte speciali e Giveaway! Dal 14 al 25 ottobre, i blog partecipanti presenteranno un contenuto originale tratto dal primo (Il Mondo di Nebbia) o secondo (Il Mondo del Bosco) libro della trilogia, tra estratti, interviste, approfondimenti e recensioni. Per seguirli tutti, c'è un Evento su Facebook!

Ogni storia ha il suo inizio e, come tale, come non lasciarvi ad un estratto tratto dal primo volume della trilogia? Lo potrete leggere qui sotto e poi, spazio al Giveaway abbinato al Tour.


Si sentì una voce, poi due che dicevano: “Non puoi restare, non devi restare. Trova la strada”.
Con questa frase nelle orecchie, Aria aprì gli occhi. Come ogni mattina le mancava il respiro. Quel suo incubo che la assillava da settimane, forse da mesi, ormai aveva perso la cognizione del tempo, non era spaventoso in sé, ma l’atmosfera, così come le sensazioni che emanava, le toglievano il fiato.
Percepiva il buio, appiccicoso e profondo, come se ogni notte, e poi ogni mattina, lei allungasse il collo all’interno di un pozzo scuro e cercasse di scrutare una luce che non c’era. Eppure continuava a cercare, sperando che quel buio si dipanasse, per risolvere quel mistero del suo inconscio. Perché era il suo inconscio, supponeva, che dava vita a quell'incubo.

Il Giveaway

In occasione del Blogtour, Nativi Digitali mette a disposizione sette copie a scelta dei propri ebook, in formato epub, pdf o mobi, a discrezione dell'autore! I sette vincitori saranno contattati al termine del giveaway, il 25 ottobre.
Partecipare è semplicissimo: ricevi dei punti mettendo “mi piace” alle pagine Facebook o seguendo profili Twitter indicati; ogni punto aumenta le tue probabilità di vincere il premio, con estrazione casuale tramite l'app Rafflecopter!

RICORDATE DI LASCIARE NEL COMMENTO LA VOSTRA MAIL :)

a Rafflecopter giveaway Detto ciò, non mi resta che augurare un enorme in bocca al lupo
e darvi appuntamento al prossimo post!

1 commento:

  1. bene aspettiamo le altre tappe
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/523194833981034496
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/JuxqMgHX6xe
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203082332835041

    RispondiElimina