domenica 20 dicembre 2015

In My Mailbox (63)


Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
in uscita ogni domenica.

Felice domenica mattina Folletti natalizi!
Spulciando tra le vecchie rubriche mi sono resa conto che non ho più postato alcunché a riguardo degli arrivi acquistati/regalati/prestati nella mia mailbox. Vi giuro che sono rimasta sconcertata nel constatare che erano passati più di due anni dell'ultimo appuntamento col post. Per il nuovo anno credo che riprenderò in mano la rubrica con più costanza (annotiamo il primo proposito per il 2016) ma ora, eccomi a farvi vedere cosa c'è di nuovo nella mia libreria questa settimana!

  LIBRI RICEVUTI  
Questa settimana è stata davvero all'insegna dell'arrivo di nuovo materiale per le recensioni del blog, ringrazio la casa editrice Il Punto d'Incontro per avermi inviato una copia di "Parole magiche per gli animali. Formule e incanti per il loro benessere" di Cristiano Tenca e lo splendido Calendario Pellerossa 2016 allegato all'opuscolo "Guarire con gli Indiani d'America" (non vedo l'ora di parlarvene!), Xpresso BookTour che mi ha inviato, per il blog tour, l'antologia "Story of a Kiss" di cui vi recensirò qualcosa il prossimo mese per San Valentino e, infine, NetGalley per "Too Blessed to be Stressed. 3-Minute devotions for women" di Debora M. Coty.

 

E voi, cosa avete di nuovo nelle vostre librerie (digitali e fisiche)? Fatemi sapere!

4 commenti:

  1. Oh, il libro sugli animali sembra decisamente interessante...
    Io ho due cagnolini (un maschio e una femmina) che vanno molto d'accordo ma sono scatenatissimi... qualsiasi consiglio in grado di aiutarmi a renderli più sereni e soddisfatti (e, possibilmente, un po' meno pestiferi XD...) è sempre gradito! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io ho una gatta ma quand'era piccina ha convissuto senza grossi problemi con un cane e una cocorita :D più che altro era proprio Hermione a dare fastidio a Rubiño.. la cocorita se ne stava tranquilla senza paura :D Appena l'avrò letto ti farò sapere com'è ;)

      Elimina
  2. Libri molto particolari, questa volta ^^ Soprattutto too blessed to be stressed XD

    RispondiElimina
  3. L'ultimo arrivo cartaceo è un regalino di natale anticipato, "Suzie Moore e il nuovo Viaggio al centro della Terra", di Anita Book. In ebook invece ho ricevuto "L'Usignolo", che uscirà in gennaio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...