venerdì 11 marzo 2016

{International Cover Reveal} Moorigad: Complete Age of the Hybrid Series by Debra Kristi

Buongiorno e felice venerdì! Oggi voglio iniziare la giornata con una bella Cover Reveal Internazionale. Si tratta di un paranormal romance dalle tinte fantasy che, spero, vi lascerà incuriositi come la sottoscritta: Moorigad: Completed Age of th Hybrid Series, scritto dalla statunitense Debra Kristi, è la raccolta dei tre volumi di questa serie che ha per protagonista Kyra. 


Moorigad: Complete Age of the Hybrid Series
di 
Debra Kristi
Genere:
Paranormal/Romance/Fantasy
Pagine:
476 pp.

Quando Kyra, la Moorigad muta-drago, si ritrova involontariamente al Carnevale di Mystic, un mondo sovrannaturale tra i regni, crede che i suoi giorni da fuggitiva siano finiti. Tra i giostrai e la magia senza fine, trova una casa sicura – amici e appartenenza tra una raccolta di esseri soprannaturali. Tuttavia, vivere una vita semplice non è mai stato uno dei punti forti di Kira.

Si sta innamorando del suo fin troppo reticente migliore amico, Sebastian. E mentre scava più a fondo nei suoi misteri, la sua buona volontà sabota il loro futuro e la sua stessa esistenza.

Che cosa ha fatto Kyra?

Possono Kyra e Sebastian trovare il loro "per sempre felici e contenti"?

In questo romance fantasy, pieno d'azione, su due amanti quasi maggiorenni, l'unione di Kyra e Sebastian e la forza di carattere saranno messi alla prova. La posta in gioco? Ogni cosa ed ogni persona per loro importante.

*Ora è possibile avere la storia completa con tutti e tre i libri in uno, inclusi dei capitoli aggiuntivi.



Qualcosa sull'Autrice
Vive nella realtà. Gioca sull'altro lato.
 

Debra Kristi è una scrittrice paranormal e fantasy. Vive nel sud della California con suo marito, due figli e tre gatti 
schizofrenici. E' una cercatrice di bambini a tempo pieno, moglie di un produttore di videogiochi, e precoce ispirata scrittrice. Spesso non le piacciono i personaggi di cui scrive, non è immortale e il suo unico super potere è quello di lasciar crescere la pila di piatti e biancheria. Quando non scrive, Debra sta tessendo ricordi preziosi creati con la famiglia, fanatica della televizione sci-fi e fantasy, e buttando in giro citazioni di film. 

“Scrive perche la ragazza morta gliel'aveva detto.”
 


Links dell'Autrice:
 photo iconwebsite-32x32_zps1f477f69.png  photo icongoodreads32_zps60f83491.png  photo icontwitter-32x32_zpsae13e2b2.png  photo iconfacebook-32x32_zps64a79d4a.png

(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)
Un ringraziamento a YA Bound Book Tours

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...