mercoledì 21 agosto 2019

HBO Max ordina il pilot di The Rules of Magic


E' notizia di un paio di giorni fa che il nuovo canale streaming HBO Max, dell'omonima emittente televisiva, ha ordinato la realizzazione dell'episodio pilota della serie tv The Rules of Magic. Se il nome ai più non dirà molto, sono sicura che tanti di voi ricorderanno le vicende delle simpatiche sorelle Owens - interpretate da Sandra Bullock e Nicole Kidman - nel film Practical Magic (uscito in italia col nome Amori & Incantesimi nel 1998). Così com'è stato per il movie, anche la serie tv prenderà spunto dall'omonimo romanzo scritto da Alice Hoffman.

A dirigere il tutto sarà Melissa Rosenberg, sceneggiatrice del franchising di Twilight prima e abilissima showrunner per la serie tv Jessica Jones poi.

Riprendendo il romanzo, The Rules of Magic sarà ambientato negli anni Sessanta e avrà come protagonisti tre fratelli: Franny, Jet e Vincent, ognuno coi propri problemi, scopriranno di appartenere ad un'antica famiglia di streghe. Qualcosa vi stuzzica la memoria? Esatto! Franny e Jet sono le zie di Sally e Gillian.

Ammetto di essere davvero elettrizzata da questa notizia e spero tanto che non si riveli un mero fuoco di paglia. Sarebbe piuttosto triste se saltasse tutto. 

Voi che ne pensate?

1 commento:

  1. Mi sembra un'idea intrigante... per non parlare del fatto che mi ha fatto venire una gran voglia di correre a rivedere il film! *_____*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...