lunedì 15 febbraio 2021

{Cover Reveal} "Custode dell'Oltretomba" di Emanuela A. Imineo

Buongiorno miei carissimi Folletti, come state? Ridendo e scherzando siamo giunti a metà febbraio, il tempo passa velocemente.. non trovate anche voi? Ad ogni modo, quest'oggi vi voglio presentare il secondo ed ultimo volume della dilogia dedicata a Borgo Opaco. Custode dell'Ombra, nato dalla prolifica penna di Emanuela A. Imineo, uscirà il 27 febbraio e, preparatevi, in concomitanza ci sarà anche un Review Party.

Custode dell'Oltretomba
di Emanuela A. Imineo
Data di pubblicazione: 27 febbraio 2021
Genere: dark fantasy, narrativa gotica
Pagine: 343 pp.
Amazon

Borgo Opaco non ha più l'aspetto bizzarro e fiducioso a cui eravamo abituati. La scelta di Moon ha rotto un delicato equilibrio e quel luogo, a metà strada tra il mondo degli uomini e quello degli dei, ha perso l'innocenza e conosciuto la morte. Neanche Metelaine è più come ricordavamo: la giovane strega tutta boccoli e buone maniere è fiaccata da una vita spesa al confine con l'Oltretomba. Tutti i giorni, Metelaine fa i conti con le conseguenze delle azioni di Moon, spegnendosi una sepoltura dopo l'altra, un errore dopo l'altro. Osiride però rimescola le carte in tavola con una proposta, perché esiste una via per riparare tutto ciò che si è rotto: Metelaine deve partire alla ricerca di un oggetto segreto e dal potere divino. Questa volta sarà lei a dover compiere una scelta, mettendo tutto in discussione, anche sé stessa. Da Valle Eterea alle Montagne dei Dimenticati per poi scendere nell’Oltretomba, Metelaine affronterà un cammino di vendetta e redenzione per poter pagare il prezzo delle scelte altrui, ma anche delle proprie. 

Attenzione: i fatti di questo libro si collocano circa un anno dopo quelli raccontati nel primo romanzo della dilogia Al di là di Borgo Opaco. Per comprenderne la storia è quindi necessario aver letto il volume precedente. Su www.aldiladiborgoopaco.com ti aspettano porte segrete e contenuti interattivi per scoprire il mondo della stregoneria e ciò che si nasconde dietro il velo. Benvenuto a Borgo Opaco e attento, che la sua ombra non ti venga mai a cercare.


Non so voi ma io mi sono innamorata di questa cover e non vedo l'ora di leggere per voi l'attesissimo seguito di Al di là di Borgo Opaco (la recensione al primo capitolo della dilogia potete trovarla qui). A questo punto, non mi resta che darvi appuntamento al 27 febbraio con il Review Party di Custode dell'Oltretomba.

1 commento:

  1. Io lo ho finito l'altra sera e il finale mi ha spiazzata. Mi è piaciuto molto, non vedo l'ora sia il 27 per poterne parlare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...