mercoledì 10 aprile 2024

{Segnalazione} "Paul Kean. Novel#1 - Gli Occhi del Lupo" di Federica Amalfitano

 

Dall’autrice della serie

Gli Occhi del Lupo

Il 15 APRILE uscirà un racconto incentrato su uno dei personaggi più amati dai lettori.

 

Federica Amalfitano

PAUL KEAN

Novel #1 Gli Occhi del Lupo

 


“Non nego di aver pensato a Kelly in queste settimane lontano da lei. Non l’ho nemmeno salutata quando sono partito, né l’ho chiamata in questo periodo. Ho cercato di dimenticarla, lo ammetto, ma non ci sono riuscito.

Mi è entrata così sottopelle che nessun’altra donna riuscirà mai a ottenere il mio cuore come ha fatto lei”.

 

• Forbidden Love

• Age Gap (20˗26)

• Grumpy for Sunshine 

• Soft Spicy 

 

Il mio nome è Paul Kean.

Sono il Beta del clan.

Dicono di me che sono un ribelle, un piantagrane, un irresponsabile.

Mi hanno definito persino pecora nera. A me che sono un mannaro. Un predatore. 

Sono uno che non si attiene alle regole e che fa di testa propria.

I Wolfers vogliono che sia il loro personale burattino, ma non hanno capito che Paul Kean non accetta ordini da nessuno.

L’unica che potrebbe farmi capitolare è lei. Kelly Shummer.

Il mio amore. La mia metà perfetta.

 

Questa è la mia storia.

Sei pronto a conoscere il lupo cattivo? 

 

*Attenzione! Questa novella contiene spoiler sulla serie Gli Occhi del Lupo*

 

Su Amazon per Kindle e Kindle Unlimited il 15 aprile

Offerta lancio € 0,99

 

FEDERICA AMALFITANO

 

Nasce a Ischia, si laurea in Scienze Biotecnologiche per la Salute all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e lavora in un laboratorio.

La sua passione per la lettura ha fatto sì che nascesse un blog Gli Occhi del Lupo che si occupa, a titolo gratuito, di recensioni dei libri, novità in libreria e, soprattutto, cerca di dare una mano agli autori emergenti che vogliono farsi conoscere ai lettori.

 

Nel 2016 pubblica con l’Aletti Editore il suo primo romanzo Urban Fantasy dal titolo Gli occhi del lupo.

Nel 2018 il secondo volume della dilogia Gli occhi del lupo L’altra metà della luna sempre edito dall’Aletti editore.

Nel 2019 pubblica con la Collana Starlight il Paranormal Romance I Custodi dell’Ordine.

Nel 2020 pubblica in self un racconto I lupi di Florence e la tecnologia compreso nell’antologia L’amore ai tempi del Coronavirus scritto con AA.VV. e il cui ricavato è devoluto interamente alla Protezione Civile per la lotta contro il Covid-19.

Nel 2021 ripubblica in self Gli Occhi del Lupo-I lupi di Florence #1 e L’altra metà della luna-I lupi di Florence #2 con una nuova veste grafica e nuovi contenuti.

Nel 2022 pubblica con la Literary Romance Kids un albo illustrato dal titolo Arti alla scoperta del bosco e I Custodi dell’Ordine˗La leggenda della quintessenza con la Collana Starlight.

Nel 2023 pubblica in self una raccolta di racconti umoristici dal titolo Io&Lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...