martedì 31 dicembre 2013

Goodbye 2013... Welcome 2014!


Carissimi Folletti,
come di certo non vi sarà sfuggito, siamo arrivati ormai al termine di questo 2013 ed è tempo per me, esattamente come per tutti voi del resto, di tirare le somme su quest'anno appena trascorso.

Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito e sostenuto in quest'avventura, spronandomi a non mollare nonostante l'ultimo periodo sia stato un po' in calo per motivi personali. Voglio scusarmi anche per questo, per il mio non essere stata partecipe come sempre, e rassicurarvi che tutto riprenderà come di consueto col nuovo anno.

Sto lavorando a qualche rinnovamento, in particolar modo sulle rubriche e sulle iniziative da lasciare invariate, modificare e rinnovare, inserire o, semplicemente, eliminare. Cercherò di dare una sistematina anche al profilo Facebook e a quello nei vari social in cui si trova il blog (sarà un lavoraccio ma si deve pur fare no? eh si, preferirei mille volte sistemare e spolverare le mie librerie di casa, lo ammetto). In qualche modo ho già iniziato dando una ripulita al post relativo al calendario delle uscite letterarie e sono pronta a rimboccarmi le maniche!

Ok, direi che probabilmente vi ho preso anche troppo tempo, data la giornata particolare (tutti in fibrillazione per passare il Capodanno con amici, amori e parenti), quindi non mi resta che salutarvi e augurarvi, di tutto cuore, una magica serata ed uno splendido 2014!


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...