giovedì 2 gennaio 2014

Segnalazione - L'anima tra le aquile. L'onore del sangue

Buongiorno Folletti, il primo post che apre questo nuovo anno è dedicato alla segnalazione di un romanzo, pubblicato nel 2010, giunto alla sua terza ed ultima edizione. Sto parlando de "L'anima tra le aquile. L'onore del sangue", fantasy scritto da Antonio Renna e disponibile gratuitamente sul sito dell'autore e Google play. Qui di seguito le informazioni relative al romanzo digitale.

Titolo: L'anima tra le aquile. L'onore del sangue
Autore: Antonio Renna

Pagine: 208 pp. (ebook)
Costo: gratuito

Download: sito e google play
Booktrailers video: qui, qui e qui


"Anno settantesimo del Quarto Evo. Città di Eriburgo, capitale del Regno di Batenoria. Sono passate da circa un quarto d'ora le tre della notte. Il cielo piange a dirotto". 

Helcolai è un ragazzo di umili origini che, a causa di un evento potenzialmente infausto, riuscirà a coronare il suo sogno: entrare nell'Ordine dei Dragoni Bianchi, un'elite di guerrieri asceti. I quattro anni di Noviziato, imbevuti di spada e preghiera, lo cambieranno radicalmente facendolo crescere anzitempo. Nell'Ordine ritroverà se stesso e la forza di annegare un dolore che lo ha segnato per il resto della sua vita.



Antonio Renna, classe 1982, palermitano e laureato in Psicologia. Si è occupato di grafica digitale, game design, cortometraggi e animazione 2D/3D per diversi anni. L’anima tra le aquile – L’onore del sangue - è stato pubblicato nel 2010 dall'editore Albatros Il Filo; nel 2011 il romanzo è stato convertito in formato multimediale per iPad (in vendita su App Store). Il libro, giunto adesso alla terza edizione, è distribuito gratuitamente in pdf. Il suo sito è: http://animatraleaquile.jimdo.com/

4 commenti:

  1. Buonpomeriggio a tutti!Cerco una/due collaboratrici per un nuovo blog libresco.Se siete interessate contattatemi a questo indirizzo email: sweetflowerbouquet@gmail.com

    -Michela

    RispondiElimina
  2. Il file contenente il romanzo è stato da poco aggiornato: presenta una nuova copertina e un'ultima correzione dei refusi. Si consiglia di scaricarlo nuovamente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...