giovedì 9 gennaio 2014

Anteprima - Onyx

Carissimi Folletti sono così felice di dirvi che l'attesissimo Onyx, secondo capitolo della serie Lux di Jennifer L. Armentrout, uscirà il 29 gennaio. Entro questa data riuscirò a inserire anche la recensione al primo capitolo, già letto lo scorso anno, così da essere preparatissima per la futura lettura!
Ok, sto temporeggiando mentre molti di voi sono passati per leggere le informazioni sul romanzo, quindi non mi resta che lasciarvi a quanto riportato qui sotto.

Il tempo si fermò. Il mondo era rimasto fuori dalla porta. Esistevamo solo io e lui. E per la prima volta, 
non c’erano barriere fra noi.
«Non sai da quanto desidero tutto questo» mi sussurrò Daemon contro la guancia. «Lo sogno da sempre.»


Titolo: Onyx
Autore: Jennifer L. Armentrout
Pagine: 368 pp.
Dimensioni: 14 x 21.5cm
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Prezzo: € 12,00
ISBN: 9788809783539
Disponibile anche in ebook


Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili.
Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...
Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!




Jennifer L.Armentrout autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian e del suo prequel Shadows (Giunti 2013). Per Giunti usciranno tutti gli episodi della serie, che è già diventata un cult tra le lettrici più giovani.

Eccovi alcuni link utili

Link del libro su Giunti Editore: http://www.giunti.it/libri/narrativa/onyx/
Link della pagina autrice sul sito di Giunti Editore: http://www.giunti.it/autori/jennifer-l-armentrout/

Link del libro su Giunti Store, il nostro sito di e-commerce: http://www.giuntistore.it/narrativa/onyx-18819

E per finire... gustatevi questa breve e succosa chicca!

3 commenti:

  1. Sono combattuto con questo libro. Il primo mi è piaciuto talmente poco (tanto da rimanermi impresso) e non ho ancora deciso se comprare il secondo per carca di migliorare (o peggiorare) il mio parere sull'autrice oppure evitare di spendere soldi nel secondo libri di una serie che non mi piace... Mah! Sono curiosa di leggere la tua recensione però xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *combattuta
      **cercare
      scusami

      Elimina
    2. Guarda, sarò sincera, "Obsidian" mi è piaciuto molto, al contrario del prequel "Shadows" di cui sono rimasta delusa, quindi aspetto di vedere come prosegue :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...