giovedì 9 ottobre 2014

"Io sono Jo March" - E' uscito il primo numero del magazine gratuito!


Felice giovedì mattina a tutti! Iniziamo subito, e alla grandissima, la giornata di oggi con la segnalazione di un'iniziativa che, grazie alla nascita su Facebook, ha messo in collaborazione una folta combriccola di autrici e blogger italiane. 

La cover del N.1
Di cosa si tratta? E' presto detto. "Io sono Jo March" nasce con l'intento di fornire al pubblico un servizio interamente dedicato alla lettura e ai libri attraverso la segnalazione di romanzi italiani - con la possibilità di leggerli gratuitamente - ed articoli a tematica prevalentemente letteraria (ma non solo). Un progetto ambizioso su cui tutte le partecipanti hanno riversato il loro impegno e la loro passione.
All'interno della rivista potrete trovare anche tre miei articoli su Jack lo Squartatore, il caso di Amityville e la leggenda di Bloody Mary; segnalo anche il trailer di lancio che potrete trovare sul mio canale youtube qui.

Il primo numero del Magazine esce questo mese con tanti articoli dedicati alla Notte delle Streghe ormai alle porte; disponibile su Scribd e GoogleDrive, la rivista digitale è completamente gratuita e pronta per essere letta. Quindi, cosa state aspettando? Cliccate sui due banner, a fine post, per essere indirizzati ai link appositi e tenetevi stretti, è al via una nuova avventura!

       
Link a GoogleDrive
Link a Scribd

1 commento:

  1. Che bella idea! Appena passo con un attimo di calma andrò subito a darle un'occhiata! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...