venerdì 10 ottobre 2014

Segnalazione - "Sognami" di Gina Laddaga

Siamo ormai giunti a venerdì e, come sapete, si apre il weekend. Avete già in mente qualcosa da fare? Io mi suddividerò - spero equamente - tra relax e lavoro, cercando di non tralasciare nulla. Ad ogni modo, bando alle ciance, questo pomeriggio vi voglio segnalare il romanzo d'esordio di Gina Laddaga, giunto alla seconda edizione (la prima in formato digitale), "Sognami".

Titolo: Sognami
Autore: Gina Laddaga

Editore: Edizioni Il Pavone
Pagine: 153 pp.
2^ed.: settembre 2014
Costo: 3,99 euro (ebook)
Estratto: leggilo qui

Alice, diciottenne sognatrice, timorosa, ma allo stesso tempo forte, è una ragazza come tante, ma con un dono diverso dalle altre: tutte le notti lei sogna, ma i suoi sono sogni d'amore con se stessa come protagonista e con un ragazzo bellissimo da un sorriso sconvolgente e da profondi occhi verdi. Sogni che poi si avvereranno sotto i propri occhi, ma con un'altra ragazza come protagonista. Non è mai stata innamorata e cerca questo sentimento ardentemente, anche se in realtà ne ha una profonda paura. La sua vita cambierà quando su un treno, che la porterà a scuola, un ragazzo bellissimo dagli occhi verdi e dal sorriso luminoso, la fisserà, scatenandole nel cuore e nello stomaco un turbinio di emozioni a lei ancora sconosciute. Non lo conosce, ma sa di averlo già visto da qualche parte. Quando lo rincontrerà all'università, scoprirà che si chiama Romeo, come il protagonista della famosa tragedia di Shakespeare. Ha davvero trovato il suo Romeo?

Il romanzo è disponibile in formato digitale sui migliori store:
Amazon - Kobo - LaFeltrinelli.it - BookRepublic - Ibs, Itunes, ecc

2 commenti:

  1. La cover mi intriga molto ma la trama non mi fa impazzire, mi sembra un contemporaneo poco innovativo e molto simile ad altri. Ad ogni modo se leggerò buone recensioni, proverò anche io a leggerlo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...