venerdì 20 febbraio 2015

Segnalazione - "Come un ricordo che uccide" di Sabine Durrant

Come un ricordo che uccide è un thriller a due voce dell'autrice inglese Sabine Durrant, da poco approdato nelle nostre librerie, edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer. Un romanzo che piacerà a coloro che hanno letto e/o visto The Gone Girl.

Titolo: Come un ricordo che uccide
Autore: Sabine Durrant
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: narrativa straniera
Pagine: 384 pp.
Data di Pubblicazione: febbraio 2015
Costo: 17,90 euro

Sul ciglio di una strada in Cornovaglia, una donna stringe tra le mani un mazzo di fiori azzurri. È il giorno di San Valentino, ma ad attenderla non c’è un appuntamento romantico. È trascorso un anno esatto dalla morte di suo marito, e quei fiori sono destinati al luogo in cui l’uomo ha perso la vita. Quando arriva al punto in cui è avvenuto il tragico incidente d’auto, Lizzie trova legato all’albero un altro mazzo di fiori. C’è anche un biglietto, con un cuore disegnato: è firmato da una donna e dedicato a un uomo che si chiamava Zach. Come suo marito. La verità è uno schiaffo in pieno viso, l’inizio di una spirale di sospetto e paura. Lizzie non aveva mai pensato che Zach le nascondesse qualcosa, ma ora sta per scoprire di cosa fosse davvero capace. E di quanto male possa ancora farle.


Sabine Durrant, giornalista, ha collaborato con importanti testate, quali The Sunday Times e The Guardian. Dopo aver scritto quattro romanzi, due dei quali per ragazzi, si è cimentata con il thriller psicologico (Under Your Skin nel 2013 e poi Come un ricordo che uccide), trovandovi la sua vera vena creativa e il meritato successo. Amatissima dai lettori e dalla critica in Gran Bretagna, è ora pubblicata in 13 Paesi. Vive a Londra con la famiglia.

1 commento:

  1. Uuuh non ho ancora letto "l'amore bugiardo", ma questo sembra interessante :)
    No, lo voglio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...