giovedì 21 luglio 2016

Fangirlando e shippando su di un promo ed una data..

Sono giorni allucinanti miei cari, davvero allucinanti a livello lavorativo e, per qualche verso, emotivo ma.. riuscirò a riprendere i ritmi (o almeno ad impormi un ritmo tale da avvicinarsi all'idea che ne ho nella mia mente) del blog. Non si disperino quindi coloro che aspettano la mia recensione, arriverà ve lo prometto!

Ora, diamo inizio alle danze di quello che potrebbe diventare un post altamente sconclusionato (chiedo venia già da subito) e in piena modalità fangirl. In rete, in questi giorni, ci sono state parecchie novità, gossip e rumors.. il più grande, per quanto mi riguarda, è quello uscito ieri.. un piccolo promo..


Inutile nascondere che le prime note di Welcome to the Black Parade sono state un vero e proprio colpo al cuore, qualcosa che - sospetto - abbia fatto venire la lacrimuccia ad ogni singolo fan dei My Chemical Romance che, ancora in lutto per lo scioglimento di tre anni fa, si apre nuovamente alla speranza di rivedere i suoi ragazzi tutti insieme! E si perché, diciamocelo, loro sono i "nostri" ragazzi: i compagni di classe che tutti avremmo voluto avere, la compagnia con cui uscire a divertirsi e, ammettiamolo, su cui abbiamo fatto tutte un pensierino ^-^ Ammetto che una parte di me già inneggiava a gran voce "Frerard, Frerard!" in stile coro da stadio.. ad ogni modo, la data 23 settembre 2016 cadrebbe giusto tre giorni prima del decimo anniversario dell'uscita del videoclip di quella che è la canzone portante dell'album uscito nell'ottobre 2006, The Black Parade.


Lo so, lo so.. non devo illudermi troppo però.. suvvia, non sarebbe una cosa FA-VO-LO-SA se tornassero? Che poi, per quanto abbia continuato a seguirli anche da "solisti" (mi riferisco essenzialmente a Frank e a Gerard, lo ammetto.. anche se, ho intenzione di recuperare qualcosa di Mikey e Ray), secondo me sono "persi".. un po' come lo erano i Take That o i Boyzone. Ok, non è la stessa cosa.. ma prendiamo i Blink 182.. sciolti e poi tornati assieme! Di precedenti illustri ce ne sono e ce ne saranno, ma io aspetterò comunque il ritorno dei My Chemical Romance. Ma lasciatemi riprendere il promo..

Cosa mi sento di dire a riguardo? Beh, ovviamente da fan della band - con tanto di cd sempre in auto (e non solo), spero nel loro ritorno in pianta stabile e non semplicemente in una reunion destinata a lasciare un po' il tempo che trova.. Sì, sono una di quelli che ancora sperano di rivedere Gerard, Frank, Mikey e Ray sul palco a scatenarsi e a scatenarci!

Era mia intenzione parlarvi anche di altro ma, ho pensato che questa band meritasse un post tutto suo ^-^ Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

La data ormai la conoscete no?
23/09/2016

3 commenti:

  1. A me è quasi preso un colpo quando ho visto il video! Se fanno un nuovo album piango e se fanno un tour commemorativo muoio. In qualunque caso ho già impostato la sveglia sul telefono per il 23 settembre, per poter controllare ossessivamente il loro sito!

    RispondiElimina
  2. Li ascoltavo anche io e mi piacevano - in quarta liceo ho avuto un periodo in cui ascoltavo solo Famous Last Words e Disenchanted.
    A settembre ho pure io una data segnata sul calendario - il 30 settembre.
    Esce il nuovo album degli Yellowcard, la mia band preferita in assoluto, ma hanno annunciato che sarà l'ultimo e che poi si scioglieranno e non vengono nemmeno in Italia per il final tour.
    Inutile dire che ho il cuore a pezzi.

    RispondiElimina
  3. Eh niente raga, si tratta semplicemente di una riedizione dell'album "The Black Parade" in occasione del decimo anniversario dalla sua uscita T.T

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...