mercoledì 5 aprile 2017

{New AudioBook Release} "The Bacchanal: And Other Horrific Tales" di AA. VV.

Un buongiorno ai miei folletti! Purtroppo questa settimana non è iniziata all'insegna della felicità; infatti, dopo quindici anni passati in compagnia delle sue fusa e della sua pastina, Hermione è passata oltre.. mi mancherà tantissimo T.T
Cercando di riprendere in mano il blog, nonostante i continui problemi con la linea, ho pensato di iniziare questo mese segnalando anche le nuove release degli audiobook. In questo primo post, vi faccio conoscere una raccolta di racconti in lingua pubblicati da Dreaming Big Publication.


Titolo: The Bacchanal: And Other Horrific Tales
Autore: AA. VV.
Casa editrice: Dreaming Big Publication
Genere: narrativa, horror
Data di pubblicazione: 21 marzo 2017
Acquistalo su Amazon

Un artista il cui amore per la moglie ha risultati orribili.
Un lavoro di babysitter andato terribilmente storto.
Un'agenzia di talento che promette il successo non importa quale; anche se si è l'unico in piedi in mezzo.
Questa raccolta di agghiaccianti storie dell'orrore moderne è sicura di farti sbirciare con cautela dietro gli angoli e di camminare solo un po' più veloce per le strade buie. Pieno sia degli eventi raccapriccianti sia dell'umorismo morboso, Il Baccanale si pone come una testimonianza per l'amore dell'umanità nell'avere paura e di spaventarsi.
La paura dell'umanità verso l'ignoto e il fascino del soprannaturale sono magistralmente raffigurati in queste undici storie. Anche se gli elementi soprannaturali sono il fulcro della collezione, sono le azioni credibili degli esseri umani ordinari, sia i male che i ben intenzionati, che invierà brividi lungo la schiena dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...