mercoledì 29 novembre 2017

{Anteprima} "Incantesimo di Natale" di Chris Ethan

Buongiorno carissimi Folletti, perdonate l'assenza ma ho avuto alcuni imprevisti - ve ne parlerò più avanti per bene - che mi hanno fatto rallentare un po' i ritmi, è passato il Ringraziamento e il Black Friday ha aperto la via a quello che è il periodo dell'anno che maggiormente preferisco.. Natale! Oggi vi voglio presentare il racconto breve Incantesimo di Natale di Chris Ethan.


Titolo: Incantesimo di Natale

Titolo originale: Jingle Spell
Autore: Chris Ethan
Traduttore: Phoenix Skyler
Editing: Miriam Mastrovito
Revisione finale a cura di MikReadz4U e Lhiannon
Editore: Dream Trek Imprint
Copertina a cura di Ethereal Ealain (etherealealain.com)
Genere: romance, m/m, contemporaneo
Pagine: 42 pp.
Data di pubblicazione: 30 novembre 2017
Prezzo di copertina: 3,00€ ebook

Acquistalo su Amazon

È il periodo più brutto dell’anno. 

Sbaciucchiamenti sotto il vischio e decorazioni pacchiane con le renne. Tornato single da poco, Davey ne ha abbastanza di sprecare il suo amore e di ritrovarsi con il cuore infranto. Meglio rimanere solo. Niente più appuntamenti. Niente più innamoramenti. Niente più sogni sul lieto fine. Sono cose da film. 
Resta fermo nella sua decisione, finché Avery non entra nella sua vita, portando premura, compassione e tenerezza sul suo cammino. 
Davey è davvero tentato di ricominciare a sperare. Ma possono un incontro online e un breve appuntamento trasformarsi in qualcosa di diverso da un effimero incontro a sfondo sessuale? 
C’è un futuro per loro? Avery resterà? E cosa più importante: Davey correrà il rischio di offrire il suo cuore a un amore che potrebbe durare solo per le feste natalizie – ancora una volta? 

Una dolce storia d’amore di Chris Ethan, autore de Il ragazzo con la valigia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...