giovedì 21 maggio 2020

{Cover Reveal} "Il diario di Ingrid. Io, te e il destino" di Laila Bakri


Buongiorno miei carissimi Folletti, come state?
Oggi scopriremo assieme la Cover, a mio parere davvero molto bella sia per soggetto che per palette, del romanzo di Laila Bakri.. Il diario di Ingrid. Io, te e il destino di prossima uscita. Che dite, proseguiamo? ^_^


Titolo:
Il diario di Ingrid. Io, te e il destino
Autore: Laila Bakri
Genere: Fantasy, Romance
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 102 pp.
Data di pubblicazione: 22 maggio 2020
Prezzo: 7,28€ (1.99€ ebook)

Preordinalo su Amazon

Tre elementi fondamentali.
Un diario, una ragazza e un ragazzo.
Uniti dal destino.
Un diario, rispolverato dopo anni, diventerà l'unico rifugio sicuro per lei: la sua sola valvola di sfogo.
Ingrid, timida e introversa è stata segnata dalla morte dei suoi genitori.
Derek, in apparenza un ragazzo come tanti, ma non è tutto oro quel che luccica.
Ancora non sanno quanto l'uno sia maledettamente legato all'altra, il loro legame diventerà così saldo da non temere i sotterfugi, le bugie e i tradimenti nascosti dietro l'angolo?

Cosa ne pensate, non trovate anche voi che sia splendida?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...