In questa domenica, in cui il sole sembra essersi deciso ad uscire, vi segnalo Marines Sex and Love. Logan + Cassie di Ester Ashton. Uscito a fine marzo, si tratta della raccolta dei primi due volumi della serie erotica che vede protagonisti Logan e Cassie, Potrei amarti e Non dimenticarmi. Che ne dite di scoprire con me di cosa si tratta?
Autore: Ester Ashton
Editore: autopubblicato
Editore: autopubblicato
Genere: erotico, new adult, romance
Pagine: 601 pp.
Data di pubblicazione: 31 marzo 2020
Pagine: 601 pp.
Data di pubblicazione: 31 marzo 2020
Prezzo di copertina: 16,50€ (5,99€ ebook)
Acquistalo su Amazon
Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Logan Mitchell è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i fragili sentimenti di Cassie: lui non sa cosa sia l'amore. Qualcosa però è destinato a cambiare perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarsi trasportare e cedere al loro richiamo. Ben presto si ritroveranno catapultati in una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.
Lei dovrà combattere tra sentimento e ragione.
Lui affronterà la battaglia più dura della sua vita per non dimenticarla.
L'indimenticabile storia d'amore tra Logan e Cassie, racchiusa tra le pagine di "Potrei Amarti" e "Non dimenticarmi" adesso in un unico imperdibile volume da leggere tutto d'un fiato.
Il mondo ben definito che conoscevo da quando l’avevo guardata, tempo prima, non esisteva più. Si era così capovolto, che a volte mi sembrava di essere una nave in balia di una tempesta, che fronteggiava le onde pur di rimanere in equilibrio Non riuscivo più a riconoscere l’uomo che ero.
----------------
La volevo come non mai. In quel momento ciò che provai non sarei riuscito a descriverlo. Mi sentii perduto, sull’orlo di un baratro senza fine. Per un momento percepii Cassie tendersi e trattenere il fiato. Ero concentrato solo su di lei, sul suo profumo, sul suo corpo che era stretto contro il mio...
Nessun commento:
Posta un commento