sabato 19 settembre 2020

{Review Party} "Un amore spezzato. The Turner Series #1" di Ester Ashton


Buon pomeriggio miei carissimi Folletti, tra le letture di quest'estate figurano anche i capitoli della The Turner Series di Ester Ashton. Eh si, vi avevo avvertito che avrei partecipato a diversi review party dedicati alle opere di questa autrice italiana. Ad ogni modo, eccomi a parlarvi del primo volume di questa serie erotica: Un amore spezzato.


Titolo: Un amore spezzato
Autore: Ester Ashton
Serie: The Turner Series #1
Casa Editrice: independetly published
Data di Pubblicazione: 21 maggio 2015
Pagine: 326 pagine
Prezzo di copertina: 12,38€ (ebook 3,99€)

Acquistalo su Amazon

La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.
Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.
Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.
Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro toccando gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando viene chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa.
L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?
Tra passioni, vendette e inseguimenti all’ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.



La Marines Sex and Love Series s'era conclusa lasciandoci con non poche domande sulla vita provata, trascorsi familiari e sentimentali, di John, il marine più corpulento e misterioso della combriccola. Finalmente con questo primo volume della Turner Series riusciamo a scoprirne di più.

John, dopo lo spaventoso incidente aereo che l'aveva visto protagonista assieme all'amico fidato Logan, è stato costretto proprio da quest'ultimo - suo capo squadra - a prendersi un periodo di vacanza forzata. Contro il suo stesso cuore, ancora colmo di uno straziante dolore, ritorna dai suoi fratelli in Texas. Qui i ricordi della moglie e del figlio gli donano ripetuti schiaffi in faccia ma, accettando anche di aiutare Max, il fratello a capo di un'agenzia investigativa a conduzione familiare, in un caso di omicidio, ha modo di incontrare Anya, una sensitiva. L'attrazione tra i due scatterà subito provocando la "rabbiosa" reazione dell'uomo. Il tutto, nemmeno a dirlo, mentre c'è un serial killer a piede libero.

Cosa dire ragazzi, mi sono innamorata di questa storia fin da subito: splendida su molti livelli, dico davvero. Tutto ciò che un lettore, ma forse più una lettrice, vuole lo trova in questo primo romanzo: amore, perdita, dolore, sensualità, mistero e thrilling e molto altro ancora. I personaggi sono forti della loro caratterizzazione, ancora una volta magistrale la bravura della Ashton nel creare dei protagonisti (e non solo) capaci di emozionare. Nonostante, spesso e volentieri, i maschietti del genere erotico hanno la tendenza a comportarsi da "uomini delle caverne", alla fine John Turner risulta un buon personaggio: carismatico, osservatore e calcolatore, pronto a prendersi cura della donna che ama e della sua famiglia. Si, alla fine un cuore tenerello ce l'ha pure l'omaccione tutto d'un pezzo ^.* A questo viene contrapposta la figura di Anya, perfetta per lui, a livello fisico e caratteriale. Formano davvero una bella coppia che al lettore non dispiacerà affatto.

Come anticipato a inizio post, la storia creata dall'autrice è molto forte e abbraccia più di un genere letterario. Troviamo infatti, oltre all'erotico, anche i tratti che distinguono il thriller e il drama condensati in uno stile narrativo scorrevole fatto di descrizioni dettagliate e dialoghi molto reali. Una lettura veloce, coinvolgente ed emozionante, ecco cos'è Un amore spezzato.

Consigliato: si
Tempo di lettura: 1 giorno
Canzone consigliata: "Dark Paradise" di Lana Del Rey



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...