giovedì 15 ottobre 2020

Presentazione BlogTour "Al di là di Borgo Opaco" di Emanuela A. Imineo

Buon pomeriggio miei carissimi Folletti, come state?
Il lavoro mi tiene impegnata e, anche se non mi è mai piaciuto molto, mi vedo costretta più volte all'utilizzo della modalità "pubblicazione programmata" dei post e questo, che sto scrivendo, non fa eccezione. Ad ogni modo, quest'oggi vi vado a presentare il blog tour dedicato al romanzo di Emanuela A. Imineo, Al di là di Borgo Opaco. Si tratta di una storia che vi colpirà per le molte tematiche, per l'ambientazione ed i personaggi in essa contenuti. Un dark fantasy, un romanzo gotico e allo stesso tempo di formazione.. è molte cose, credetemi!


Titolo: Al di là di Borgo Opaco
Autore: Emanuela A. Imineo
Genere: dark fantasy, gotico
Data di pubblicazione: 30 luglio 2020
Pagine: 283 pp.
Prezzo di copertina: 12,990€ (ebook 3,99€)
Acquistalo su Amazon

Tra i picchi delle più alte montagne, punto d'incontro di Umani e Dei crudeli, c'è un luogo maledetto dove il buio quasi diventa suono, assordante e oscuro. Con la luce del sole però torna a essere Borgo Opaco: un villaggio unico, malinconico e ridente, dove culti e i riti di ogni epoca e provenienza convivono in serenità.Tra i suoi abitanti troviamo Moon, un'adolescente che professa l'Antica Religione. Moon ha perso i genitori e vive con Nymphe, sua nonna: una strega che, per malattia o sortilegio, non ha più la facoltà di esprimersi in maniera lucida e coerente. Tra rabbia e dolore, sacrifici umani e ricerca del proprio destino, Moon si troverà di fronte a due sentieri e dovrà compiere la sua scelta: potrà riempirsi di oscurità o sacrificarsi per la salvezza. Due incontri segneranno il suo percorso: quello con Metelaine, all'apparenza una ragazza come lei ma forse non umana, e quello con Provenza, la ninfa immortale preda della morte.Crescere è sempre scegliere, ma cosa deciderà Moon? E chi ne pagherà il prezzo?
A fine lettura Borgo Opaco ti aspetta su www.aldiladiborgoopaco.com Inserisci le password segrete e scopri i contenuti interattivi e gli extra riguardanti la stregoneria.

Questa la trama dell'opera. Continuando su questa linea rischio seriamente di rivelarvi troppo, troppissimo! Quindi, eccomi a lasciarvi semplicemente alle date delle tappe d'approfondimento che verranno pubblicate dai blog partecipanti. 


Come avete visto, il blog tour avrà numerose tappe ed ognuna di esse tratterà temi davvero affascinanti, misteriosi e curiosi che vi terranno incollati. Non mancheranno, poi, le recensioni al romanzo da parte dei blog partecipanti. Da parte mia, non vedo l'ora di leggere ogni singolo post delle mie colleghe: troppi gli argomenti stuzzicanti! E voi, vi incuriosisce? E allora cosa aspettate: preparatevi, si parte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...