mercoledì 16 novembre 2011

Speciale Twilight Saga #1



Esce oggi, nelle sale cinematografiche italiane, l'attesissimo Breaking Dawn parte I. Lo so, avevo in programma molti post dedicati allo speciale, da postare in più giorni prima della data d'uscita ma, l'influenza mi ha letteralmente bloccata a letto e non ho fatto molto. Tuttavia, eccomi qui a recuperare un po' ^^

Esce il 18 novembre il secondo volume della Twilight Graphic Novel. Proprio come il numero precedente, il volume avrà i testi dell'autrice Stephenie Meyer e i disegni della coreana Young Kim.

Titolo: Twilight. Graphic Novel. Volume 2
Autore Testi: Stephenie Meyer
Autore Disegni: Young Kim
Editore: Fazi
Collana: Lain
Genere: disegno, arti decorative e minori
Pagine: 176 pp.
Prezzo di Copertina: 14,50 euro
Data di Uscita: 18 novembre 2011

Questo secondo volume, edito da Fazi Editore, va a completare l'adattamento illustrato del romanzo d'esordio di Stephenie Meyer, Twilight.

Un'altra uscita che farà felice le fans della saga è il volume dedicato al Backstage del film Breaking Dawn parte I. Uscirà, infatti, il 16 dicembre edito dalla casa editrice Fazi.


Titolo: Breaking Dawn parte I. Backstage del film
Autore: Cotta Vaz_M
Traduttore: Astolfi M.
Editore: Fazi
Collana: Lain
Genere: arti ricreative, spettacolo
Pagine: 144 pp.
Prezzo di Copertina: 19,90 euro
Data di Uscita: 16 dicembre 2011

Attraverso il montaggio di immagini e appunti dal set, il backstage rivela tutti i retroscena del primo episodio (il secondo episodio sarà nelle sale nel novembre 2012) del film diretto da Bill Condon, il regista di Demoni e dei, per cui ha vinto l'Oscar alla migliore sceneggiatura non originale. Comprende le foto a colori del cast, del le scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e al regista e tutti i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali.

E' tutto, per il momento ^^. Entro questa sera, altre puntate dedicate allo speciale sulla Twilight Saga.

xoxo
»мσяgαиα«

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...