mercoledì 16 maggio 2012

Lo ammetto. Sono entrata nelle Pink Ladies! XD

'Sera a tutti!
Allora, come avrete sicuramente notato, la grafica sta' cambiando (devo ancora rifinire alcune cosette ^^). Ammetto che il rosa non è uno dei colori che preferisco ma... boh... sarà stata l'ispirazione o, più probabilmente, le letture e i film a tema romantico... fatto sta che, trovata pure l'immagine che cercavo da tempo (una che mi somigliasse almeno un po'), ho pensato ad una grafica più femminile e che, in qualche modo, rispecchiasse il mio lato più nascosto. Ebbene, sì. Lo ammetto. Sotto sotto sono una romanticona di quelle vecchio stile! ^^

Ok, detto questo, andiamo avanti. Il punto della situazione a quattro giorni dalla data fatidica?
Ho parecchie cosine ancora da fare e, nemmeno farlo apposta, ecco che mi ritrovo impegnata fino al collo con le ripetizioni e gli aiuti vari. Però, ce la farò! Il nuovo blog dedicato ai miei lavoretti grafici è in fase di revisione (poi dovrò ricordarmi di inserire anche qualcosa ^^) mentre i gadget sono ancora solamente delle bozze che aspettano di veder la luce.

A qualcuno non sarà sfuggito la modifica ai vari titoli nel menù qui in alto. Ho inserito le "Letture Gruppo di Lettura" in cui troverete tutte le recensioni relative ai libri letti col gruppo di lettura che frequento e, inoltre, "I Love Shopping!". Quest'ultima è una nuova rubrica di cui vi parlerò nei prossimi giorni ^^ ma, se volete, potrete provare ad indovinare (è facilissimo!).

Ora vi lascio, vado di corsa sotto le coperte a dormire.
Un bacione...

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...