giovedì 6 settembre 2012

In My Mailbox (43)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

La sera è ormai scesa col suo nero mantello di stelle. No, non mi sono rimbambita. Volevo aprire il post con una frase ad effetto dato il momento ^^. Lasciamo perdere, per ora, i miei vaneggiamenti e proseguiamo con una nuova puntata della rubrica dedicata agli acquisti libreschi, vincite o regali di queste ultime due settimane. Eh già, avendo saltato lo scorso appuntamento, ho pensato ad una puntata "doppia".

Iniziamo col vedere cosa ho preso a prestito dalle biblioteche che sono solita frequentare (escludendo la biblioteca della facoltà, ovviamente). Due graditissimi ritorni, entrambi firmati Neil Gaiman, un riconfermato e due new entry. Curiosi? Eccovi le copertine, nell'ordine sopracitato:





   LIBRI ACQUISTATI   


   LIBRI INVIATI DA AUTORI/CASE EDITRICI  


Un bel po' di libri. Pian pianino sto' recuperando le letture arretrate (spero di farcela per l'ultimo dell'anno ^^). Tra l'altro, ringrazio ancora John Thorn per avermi inviato il suo romanzo... grazie!
E voi, cosa mi dite dei vostri acquisti? 

1 commento:

  1. La Chiave Segreta per l'Universo ce l'ho da tanto e non l'ho ancora letto. Però me ne hanno parlato molto bene!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...