venerdì 28 settembre 2012

L'inquietante urlo del silenzio

Buongiorno tesori.
In questa mattina dal tempo incerto (sole? pioggia? mah) vi voglio presentare il libro d'esordio di una giovane autrice italiana. Sto' parlando de L'inquietante urlo del silenzio di Francesca Napoli, edito da Butterfly Edizioni e in uscita questo mese.


Data di Pub.:  Settembre 2012
Prezzo: 6.50€
Emy è una ragazza ricca e intelligente e nutre una segreta ambizione: scoprire i segreti che si nascondono dietro il volto imperscrutabile del destino. La sua passione, però, la condurrà ai limiti della follia e, una volta accompagnata dai suoi parenti in una casa di cura, non resterà che il silenzio a riempire le sue giornate. Tuttavia, l’ospedale psichiatrico mostrerà presto il suo volto: morti sospette, medicine dall’aspetto ambiguo e, soprattutto, il ripetersi del numero tredici, il numero di Lucifero. Tra mistero e magia oscura, Francesca Napoli guida con maestria la sua protagonista al di là del confine tra la vita e la morte per poi svelare ciò che ognuno di noi porta dentro di sé: il potere indistruttibile e salvifico dell’amore. Un esordio intenso e bruciante.



Francesca Napoli è nata il 16 luglio del 1992 e abita a Villabate, in provincia di Palermo. Si diploma al liceo classico con la tesina: “Serendipità: fortunato accidente”. E’ iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia ed è da sempre appassionata di lettura, musica e scrittura.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...