martedì 24 marzo 2015

Anteprime Harlequin Mondadori in uscita il 31 marzo

Buon pomeriggio, tra una recensione e la stesura di uno speciale, eccomi a darvi notizia di due gustose uscite previste per la fine di questo mese ad opera della casa editrice Harlequin Mondadori; ma vediamo di cosa si tratta.. eccovi quindi le schede dei due romanzi.

Data di Uscita: 31 marzo 2015
Pagine: 327 pp.
Costo: 10,90 euro
Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l'ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia. Finché un giorno Tess non eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell'erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome.

Data di Uscita: 31 marzo 2015
Pagine: 327 pp.
Costo: 12,90 euro
Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare, ma dopo un periodo grigio il destino sembra finalmente sorriderle: l’affascinante Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, l’ha scelta per gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L’Hope Street Hotel è un albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La storia di Chloe si intreccia con quella di tre coppie ospiti dell’hotel e tra grandi sorprese, ricordi e rivelazioni presto sarà chiaro a tutti che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi.
Cosa ne pensate di questi due romance in uscita a breve? Ammetto che m'ispira quest'ultimo della Carroll :) Vi ricordo che, abbinato all'uscita de Il profumo delle mele rosse è stato organizzata l'iniziativa Il vostro ricordo più bello. Raccontate qual è il ricordo più bello della vostra infanzia, dal 23 al 31 marzo, sulla post dedicato all'iniziativa sulla pagina facebook di Harlequin Mondadori. In palio? Una copia del romanzo!

2 commenti:

  1. Cara consorella, "Il profumo delle mele rosse" mi ispira tantissimo. Che la Dea ti benedica, Anonima Strega

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...