sabato 2 aprile 2016

{Anteprima} "Il Segreto della Regina Rossa" di A.G. Howard

Cari Folletti, dai che il weekend è ormai arrivato e con esso anche tante cose da poter fare, vedere e inventare! E' passata da poco la mezzanotte e, giuro solennemente di non avere buone intenzioni inserire altri post sino a domani, ho scoperto che il 5 maggio uscirà il tanto atteso terzo capitolo della serie Splintered di A.G. Howard, Il Segreto della Regina Rossa, edito da Newton Compton Editori. E' fin dal primo romanzo che tengo d'occhio questi volumi e, prima o poi, riuscirò a prenderla tra le mani! Nel frattempo, vi lascio come sempre alla scheda e alla sinossi del libro ^.*


Titolo: Il Segreto della Regina Rossa
Titolo originale: Ensnared
Autore: A.G. Howard
Serie: Splintered 
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Young Adult, Paranormal, Fantasy
Pagine: 448 pp.
Costo di Copertina: €4,99 (ebook)
Disponibile all'acquisto su: Amazon

Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare la Regina Rossa su un campo minato da trucchi e astuzie, e anche se l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di passare attraverso lo specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?



A.G. Howard vive nel Nord del Texas. Trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette che incontra. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli. La Newton Compton ha già pubblicato Il mio splendido migliore amico e Tra le braccia di Morfeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...