venerdì 29 aprile 2016

{International Cover Reveals} "Working Stiff: Casimir" di Blair Babylon


Buongiorno Folletti!! Nell'attesa di pubblicare l'attesissima recensione di After (ebbene si, ci sono quasi) sono felice di dare spazio alla cover reveal di un romanzo per adulti che uscirà il 17 maggio di quest'anno. Si tratta di Working Stiff: Casimir di Blair Babylon, primo capitolo della Inheritance Trilogy. Siete curiosi di sapere di cosa tratta? Non vi farò perdere tempo, eccovi tutti i dati ^.*

Working Stiff: Casimir
Blair Babylon
(Inheritance Trilogy, #1)
Data di pubblicazione: 17 maggio 2016
Genere: Adult, Contemporaneo, Romance
Ecco il problema: quando Rox è stata assunta, ha detto al suo bollente capo Cash di essere sposata, ma non lo è. Ora, tre anni più tardi, lei si è trovata accidentalmente a vivere con lui, e lui è stato un prefetto gentiluomo, dannazione.
Tutti in ufficio dicono che Cash era un rubacuori, che l'avrebbe conquistata e scaricata, così Rox ha deciso di non diventare una delle tante. E' uscita e ha comprato lei stessa alcuni anelli con gli zirconi migliori così da poter lavorare con Cash, alto più di un metro e ottanta, occhi smeraldo, scatenato, splendido, il suo abito su misura aggrappato al suo corpo atletico, sfoggia un accento britannico, e ricco.
Le era sembrato un buon piano in quel momento.
Ma ora, tre anni dopo, lei e Cash sono diventati amici. Viaggiano spesso insieme per lavoro, e sono migliori amici. Quando Rox viene buttata fuori dal suo appartamento, Cash insiste affinché lei vada a vivere con lui finché non troveranno un posto per lei perché gli amici fanno questo.
Ora, anche se tutti insistono sul fatto che Cash non esce mai con le donne sposate, qualcosa in lui è cambiato. Ci sono piccoli tocchi, piccole sviste, e Rox è sempre più tentata di dire allo splendido pezzo grosso Cash che non è mai stata sposata.
E poi prenderà e romperà con lei, si allontanerà, e poi lei perderà il suo lavoro, e non ha ancora trovato un posto dove vivere.
Eppure, ogni volta che la guarda con malizia nei occhi verde scuro, ogni volta che si prendono in giro e che in qualche modo si trasforma in scintilla, ogni volta che si lascia colpire da lui e in qualche modo finisce tra le sue braccia, le lo vuole così tanto da rischiare ogni cosa.
Qual è il duro lavoro da fare quando s'innamora del suo amico, il capo?

Biografia dell'Autrice
Blair Babylon spesso rilascia gli ebook ad un prezzo speciale di 99cent nel giorno del rilascio.
Per non perdere mai una vendita, CLICCA QUI: http://smarturl.it/Babylon-Email
Blair Babylon è lo pseudonimo che una pluripremiata, contemporanea autrice di bestseller americana, ha usato per pubblicare narrativa. Perché le recensioni professionali degli altri suoi romanzi solitamente includono l'avvertenza che in essi vi erano troppo sesso deviante e trama troppo interessante, ha deciso di abbandonare tutta le pretese letterarie, lasciandola come una bandiera al vento, e scrivere bollenti, sexy, romanzi erotici, più selvaggio, thriller ricchi di suspance, sci-fi, e urban fantasy usando lo pseudonimo super segreto di Blair C. Babylon.

(Traduzione a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)

Ospitato da:
XBTBanner1

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...