lunedì 10 aprile 2017

{International Cover Reveal} "Gallowglass" di Jennifer Allis Provost



Buongiorno Folletti! Oggi sono felicissima di farvi conoscere, attraverso la Cover Reveal, un urban fantasy - in lingua - la cui uscita è prevista per il 6 giugno 2017. Siete pronti a scoprire Gallowglass di Jennifer Allis Provost? Eccovi tutti i dati ^-^

Gallowglass
Jennifer Allis Provost
Data di pubblicazione: 6 giugno 2017
Genere: New Adult, Urban Fantasy

Karina non ha scelto di liberare il soldato mercenario della Regina Seelie. Ora farà di tutto per tenerlo.
Dopo che le vite di Karina e suo fratello, Chris, sono cadute a pezzi in modi diversi ma ugualmente spettacolari, si lasciano New York alle spalle alla volta del Regno Unito. Karina s'immerge nella ricerca per la sua tesi di dottorato, studiando tutto il tempo per non pensare all'uomo che ha spezzato il cuore, mentre Chris - che è stato un autore di best-seller prima che la sua ex fidanzata lo citasse per plagio - percorre la sua strada attraverso le isole Britanniche. In Scozia, visitano la tomba di Robert Kirk, un ministro del XVII secolo, che è stato rapito dalle fate. Nessuno è più scioccato di Karina quando un uomo bello con un accento scozzese appare, sostenendo di essere il Robert Kirk della leggenda. In più, dice di aver trascorso gli ultimi cento anni come il Gallowglass, l'assassino personale della Regina Seelie. Quando vengono attaccati dai demoni, Karina capisce quanto duramente la regina lo rivoglia indietro. Come Karina e Robert si avvicinano, i tentativi di Chris per annegare i propri dolori lo portano a un pub, e ad una donna di nome Sorcha. Chris s'innamora immediatamente di lei, tanto che trascorre giornate con Sorcha e si trova a mentire a sua sorella circa le sue sorti. Quando Chris torna a casa coperto di baci Fey, Karina si rende conto che la Regina Seelie non è sola dopo Robert. Può Karina superare in astuzia la Regina Seelie, o è Robert  è destinato ad essere per sempre il Gallowglass?


Biografia Autore
Jennifer Allis Provost scrive libri su fate, orchi ed elfi. Anche Zombie. E' cresciuta nelle zone selvagge del Massachusetts occidentale e a dodici anni aveva letto tutti i libri nella biblioteca locale. (Era una piccola biblioteca). Un amore precoce per la mitologia ed il folklore ha portato alla sua serie fantasy epica, The Chronicles of Parthalan, e il suo lavorare come una scimmia da cubicolo di giorno ha contribuito a plasmare il suo urban fantasy, Copper Girl. Quando non scrive di cose che si perdono nella notte (e qualche volta durante il giorno) sta lavorando al suo MFA in Creative Nonfiction. 
(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)

XBTBanner1

1 commento:

  1. Sembra una storia interessante. ;)
    Ti va di scambiarci le iscrizioni ai nostri blog?
    Ti lascio il mio - http://booksinwonderlands.blogspot.it/
    Grazie
    A presto
    Valentina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...