giovedì 5 novembre 2020

{Promozioni} STARZPLAY su Prime Video Channels

 

Ecco quella che si può definire una bellissima sorpresa!

Ieri sera, tornata a casa dal lavoro, ho acceso la tv per continuare il re-watching di Castle - Detective tra le righe (una delle tante serie tv che sto riguardando) e, alla home page di Prime Video mi sono ritrovata a leggere la promo relativa ad un nuovo servizio: Prime Video Channels

Per chi come me è appassionato di serie tv targate, in questo caso, Starz non può davvero farsi sfuggire l'occasione di accedere gratuitamente per 30 giorni al canale STARZPLAY. Tra i tanti titoli presenti nel catalogo, ciò che mi ha attirato subito sono state le serie tratte dai romanzi di Philippa Gregory (The White Queen, The White Princess e The Spanish Princess) ma, ovviamente, ho messo gli occhi anche su altro! Prevedo, approfittando anche del coprifuoco nazionale e della chiusura di bar e ristoranti alle 18, un intenso mese di film e serie tv. Oltre al canale di Starz, potrete trovare anche Infinty e molto altro.

Se volete approfittare anche voi della promozione, vi basterà cliccare sui banner sottostanti per essere reindirizzati alle relative pagine! Buona visione!

  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...