martedì 11 ottobre 2011

Teaser Tuesday (7)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Martedì è arrivato ed eccoci, come di consueto, ad una nuovissima puntata con la rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Questa settimana sto' leggendo, tanto per non farmi mancare nulla, L'Abbazia di Northanger di Jane Austen. A dire il vero l'ho quasi finito, quindi a breve potrete leggere la mia recensione, e mi piace molto. Vi lascio alle fresi che ho "scovato" per voi.

Nessuno che avesse conosciuto Catherine Morland nella sua prima infanzia avrebbe mai supposto che il suo destino sarebbe stato quello di essere un'eroina. Tutto era contro di lei: la posizione sociale, il carattere del padre e della madre, il suo aspetto fisico e perfino le sue inclinazioni.

«Signorina Morland, nessuno può avere un’opinione più alta delle capacità intellettuali delle donne di quella che ho io. Secondo me la natura ha dato loro troppa intelligenza, tanto che esse non trovano mia necessario usarne più della metà»

Teaser tratti da "L'abbazia di Northanger" di Jane Austen

Spero che questi teaser vi abbiano incuriosito.
Tocca a voi! Quali sono le frasi che avete "scovato"?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...