Esce il 3 gennaio il primo capitolo della trilogia fantasy Firelight dell'autrice texana Sophie Jordan. Un nuovo ciclo che ha per protagonisti dei mutaforma metà draghi metà umani.
Data di Uscita: 3 gennaio 2012
ISBN: 978-88-566-2115-0
Pagine: 288 pp.
Costo: 9,90 euro
Discendiamo dai draghi. Siamo dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai Cacciatori.Viviamo nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederci.Siamo Draki. Io mi chiamo Jacinda e sono il tesoro del mio branco, l’unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l’ennesima volta le regole che proteggono la vita della nostra comunità, sono stata costretta a fuggire insieme a mia madre e mia sorella. Ci siamo sepolte vive in un’anonima cittadina, dove sono costretta a mantenere l’aspetto umano con il rischio di dimenticare la mia vera natura. Finché non mi sono ritrovata nella stessa scuola del mio Cacciatore.È possibile una simile coincidenza? Oppure questo bellissimo e pericoloso ragazzo non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?
Nel mese di settembre è uscito, in America, il secondo volume della serie Vanish e, nella rete, si rincorrono i rumors su una trasposizione cinematografica. Infatti, la Mandalay Pictures ha comprato i diritti non appena è stato pubblicato "Firelight". L'adattamento è stato affidato al talentuoso Nick Pustay (lo stesso sceneggiatore di Shiver, attualmente in produzione). Qui sotto vi metto le cover originali dei due capitoli usciti. Sarò sincera, sono davvero contenta che abbiano deciso di mantenere invariata la copertina.
Sito dell'autrice: http://www.sophiejordan.net/
MySpace dell'autrice: http://www.myspace.com/shariekohler
Twitter: @SoVerySophie
Questo libro devo dire che mi piace e mi attira molto è proprio fra quelli che vorrei comprare l'anno prossimo ...... he he he domani o quasi
RispondiEliminaMi piace molto la trama di questo libro per non parlare della Cover riuscitissima e del prezzo contenuto del libro stesso
Buon Anno Nuovo e W W il 2012!
RispondiElimina