martedì 27 dicembre 2011

Teaser Tuesday (11)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Eccomi a farvi leggere alcuni pezzi tratti dal libro che ho iniziato a leggere da pochissime ore: di Beth Fantaskey "Promessi Vampiri. The Dark Side"

Lui mi strinse le mani più forte, tenendole contro il suo petto. «Voglio chiederti di sposarmi, proprio qui, nel luogo in cui siamo stati promessi, non perché costretta dal tuo ruolo, ma perché mi ami come io amo te» disse. «Ti chiedo di scegliermi liberamente, perché è così che io scelgo te, Antanasia. Non per onorare un patto, ma per seguire quello che il mio cuore sente, e il mio cuore non desidera altro se non una vita al tuo fianco.» 
Per quanto mi sforzassi di ricordare ogni dettaglio del resto della cerimonia, così come ricordavo il preciso istante in cui Lucius era diventato mio marito, solo alcuni momenti mi erano rimasti impressi nella memoria.
Ricordavo quando Mindy mi aveva passato il calice con dentro il mio sangue che presto Lucius avrebbe assaporato, l'espressione strana, quasi sofferente, del suo viso invece delle lacrime di gioia che mi sarei aspettata, e il modo in cui lui aveva chiuso gli occhi mentre lo prendeva dalle mie mani, se lo portava alle labbra e beveva avidamente.

Teaser tratti da "Promessi Vampiri. The Dark Side" di Beth Fantaskey.

Questi erano gli spezzoni tratti dal secondo romanzo di questa serie. Chi di voi l'ha già letto? Vi è piaciuto? Fatemi sapere ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...