giovedì 22 novembre 2012

In My Mailbox (49)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Buongiorno cari Folletti! La scorsa settimana, come avrete di certo notato, la puntata è saltata. No, questa volta non me ne sono dimenticata. Semplicemente, causa diluvio, il giro per mercatini dell'usato è saltato. Posso però informarvi che, ora, il mio Kobo ha il suo astuccio ^^.
Precisato questo, passiamo alle novità presenti nella mia libreria. Oggi vi mostrerò sei libri. Nessun acquisto, nemmeno questa settimana sono riuscita a passare in libreria (conto di andarci entro fine settimana).


   LIBRI INVIATI DA AUTORI/CASE EDITRICI   



Ringrazio la Fazi per avermi inviato una copia di "Crossed. La fuga" di Ally Condie. Aspettavo con ansia l'uscita del secondo romanzo di questa splendida trilogia. Inoltre, ringrazio anche Grazia che è stata così gentile da inviarmi una copia del suo "Cronache Scolastiche #1. Una reporter alle Medie".

   LIBRI PRESI IN PRESTITO   




Come potrete notare, durante la settimana, ho fatto incetta di libri per ragazzi. Era da tempo che volevo continuare le avventure di Percy Jackson e, finalmente, leggere "Cuore d'Inchiostro" di Cornelia Funke. Inoltre, dopo averne sentito parlare spesso, eccomi pronta ad iniziare anche la saga delle Principesse di Tea Stilton.

Questi sono i nuovi entrati nella mia libreria. Voi quali acquisti libreschi avete fatto?

4 commenti:

  1. Cuore d'inchiostro ♥_____________♥
    Spero che la saga delle Principesse ti piacerà, io mi ci sono proprio appassionata! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho deciso di iniziarla grazie a te. Ne hai parlato così bene che mi sono incuriosita ^^

      Elimina
    2. Me felice allora *___* fammi sapere :D

      Elimina
  2. "Cuore d'inchiostro" mi è piaciuto molto, ma ho amato ancora di più il seguito, "Veleno d'Inchiostro" :)
    Della saga di Percy Jackson ho letto solo il primo libro - molto carino, perfetto per staccare la mente e vivere tante avventure.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...