sabato 28 maggio 2016

{International Cover Reveal} "Mystical" di Michael Weekly

Occhi arrossati a causa dell'allergia (ma benvenuta Primavera!) e tazza di macchiatone in mano, eccomi ad iniziare - sì, ho un attimo di tempo qui in negozio e ne approfitto - questo sabato con quella che, a mio parere, è un'interessante Cover Reveal. Si tratta del secondo capitolo della Mystical Series scritta da Michael Weekly la cui uscita è prevista per il 7 giugno. Siete pronti a scoprire con me Mythical?


Mythical (Mystical #2)
Genere: YA/NA Urban Fantasy
Editore: Limitless Publishing
Data di pubblicazione: 07 giugno 2016

Quando sei una strega in un regno di Elfi, è inevitabile che ci sia un conflitto…
Eliza Rose si ritrova in un mondo pieno di Elfi - le stesse creature che ha giurato di uccidere. A peggiorare le cose, è costretta ad uccidere la propria madre. Ma una domanda rimane. Per cominciare, perché sua madre era in un posto così orrido?
Eliza e Donovan non possono affrontare i pericoli di Ellevil da soli…
Quando l'Elfo, Christian, incontra Eliza per la prima volta, sa che deve essere suo. Come un maestro della manipolazione, egli farà tutto il possibile per spuntarla.
Donovan si è lasciato alle spalle la sua vecchi vita. Nei suoi viaggi con Eliza, ha visto i suoi talenti come un assassino in fiore. Lui vuole ciò che è meglio per lei, ed è certo che Christian è tutt'altro.
In una terra di esseri puri chiamati Mistici, non tutti sono quello che sembrano…
Quando Eliza s'innamora di Christian, solo Donovan sa che l'Elfo non può essere affidabile. Christian manipola il mito dentro di lei per farsi avanti, e il potere nascosto di Eliza si scatena, portando alla luce la sua vera natura.
Le risposte possono essere trovate nei regni di fate e sirene...
Per scoprire perché la madre di Eliza era a Ellevil, Eliza e Christian dovranno intraprendere un viaggio per i regni di fate e sirene. Come sfide che continuano a susseguirsi, Eliza è costretta a scegliere tra il suo potere nascosto e la strega che è veramente.
Eliza Rose deve sbloccare il suo potere nascosto per sopravvivere, ma il tempo sta per scadere. La corruzione potrebbe vincerla - nello stesso mondo in cui ha consumato sua madre.

In una corsa contro il tempo, Eliza Rose deve scoprire il suo vero potere, o rischia di diventare corrotta.

Link al Pre-ordine:
Amazon

Libro Uno (clicca sull'immagine per il link a Goodreads):


Qualcosa sull'Autore
Michael Weekly è uno scrittore professionista noto per la sua abilità nel costruire dettagli, mondi credibili e poi iniettare in loro storie accattivanti e personaggi in cui identificarsi. La sua grande occasione arrivò tre anni fa quando ha iniziato a scrivere su di un sito chiamato Wattpad. Prima di questo, aveva scritto principalmente come hobby e come un esercizio di rilassamento e meditazione, usando la scrittura come una via di fuga dal mondo e nella sua mente.

Scrivendo nei generi dell'Urban Fantasy, DistopiaYA, e NA, Michael è l'autore di Mystical, che ha ricevuto un sacco di feedback positivi. Mystical è stato raccolto da Limitless Publishing nel 2015, e da allora, Michael ha lavorato su voci aggiuntive per la serie.

Quando lui non scrive, Michael gode anche nel giocare ai videogames come League of Legends e World of Warcraft. Gli piace essere un fanatico dello shopping e un buongustaio professionale. Vive in Virginia con la sua fantastica compagna premurosa CoCo, dove i due vivono felici.

Links dell'Autore:

 photo iconwebsite-32x32_zps1f477f69.png  photo icongoodreads32_zps60f83491.png  photo icontwitter-32x32_zpsae13e2b2.png  photo iconfacebook-32x32_zps64a79d4a.png

(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away)
Cover Reveal organizzato da:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...