martedì 18 giugno 2019

Top Ten Tuesday #68 - Uscite più attese nella seconda parte del 2019

Rubrica ideata dal blog The Broke and the Bookish

Ideata dal blog The Broke and the Bookish nel 2010, la rubrica Top Ten Tuesday è passata sotto la guida del blog That Artsy Reader Girl e consiste nello stilare una classifica settimanale (in uscita ogni martedì, salvo imprevisti) su di un argomento specifico. L'argomento della top ten sarà quello utilizzato dal blog ideatore della rubrica di settimana in settimana.
Il tema di questa settimana è...
Top Ten delle uscite più attese nella seconda parte del 2019
E' sempre difficile riuscire a stilare una top ten letteraria, soprattutto nel caso di romanzi non ancora usciti.. si può tenere conto dell'hype generale, della bellezza delle cover, di una sinossi ben scritta o semplicemente del nome dell'autore. In realtà sappiamo bene che concorrono un po' tutte queste caratteristiche.. ma la scelta non è semplice. E' proprio per questo che mi limiterò a farvi vedere le cover dei romanzi che più mi stuzzicano.





Una bella decina, non trovate anche voi? 
Nei prossimi giorni cercherò di parlarvene meglio, ottimizzando i tempi di cui dispongo, e di trattare anche altri argomenti (tipo serie tv e film visti) di cui non ho ancora avuto modo di scrivere.

Fatemi sapere quali sono i romanzi che state aspettando!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...