mercoledì 28 dicembre 2011

In My Mailbox (17) e (18)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox. In uscita ogni mercoledì (salvo imprevisti), la rubrica è dedicata ai libri acquistati, regalati o prestati da amici, e, in alcuni casi, inviati in omaggio dalle case editrici. In questa doppia puntata vi mostrerò i libri che ho aggiunto alla mia libreria durante la mia poca presenza sul blog. Pronti a scoprirne i titoli? Visto che sono molti i libri, tralascerò le trame ^^.

   LIBRI ACQUISTATI   

Il periodo natalizio è sempre pieno di occasioni libresche (o quasi). Ho fatto 6 acquisti in queste 2/3 settimane: quattro al centro commerciale, uno per Mondolibri e uno scovato al mercatino dell'usato (un vero affare!).

Alla fine mi sono innamorata anch'io dei libri di Kresley Cole e dei suoi bei personaggi. Infatti, ho acquistato 4 romanzi della serie degli Immortali (quelli che sono riuscita a trovare, altrimenti li avrei presi tutti in blocco!): Dark Forever, Dark Love, Dark Night e Dark Desire.

  

Il libro acquistato per Mondolibri è di Andrea Molesini, Non tutti i bastardi sono di Vienna, mentre quello trovato in un mercatino dell'usato è di Clara Sanchez, Il profumo delle foglie di limone.

 

   LIBRI REGALATI  

Natale mi ha portato due libri che sognavo di avere nella mia libreria da moltissimo tempo. Non vi dico quanto sia stata felice nello scartare i due pacchetti ^^. Sto' parlando del romanzo di Ken Follett I Pilastri della Terra e quello di Melissa Marr Wicked Lovely. Incantevole e pericoloso.

 

   LIBRI PRESTATI   

Questa mattina sono andata in biblioteca per restituire alcuni libri che avevo preso a prestito per l'università e, non ho resistito. A dire il vero volevo leggere questi due romanzi da un po' e, quale momento migliore di questo? Ho preso Bel-Ami di Maupassant e La Fata delle Tenebre di Holly Black.

 

E voi? Quali sono stati i vostri acquisti e i libri portati da Babbo Natale? ^^ Aspetto i vostri commenti.

2 commenti:

  1. La fata delle Tenebre te lo consiglio! io l'ho amato moltissimo.... e anche Fate sotto la città è carino!

    RispondiElimina
  2. Si, ne ho sentito parlare molto bene... infatti mi sono decisa a prenderlo anche per quello ^^ Sarà un po' dura trovare "Fate sotto la città" in biblioteca ma non dispero ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...