mercoledì 1 febbraio 2012

My Book Boyfriend (10): Nikolai Wroth

Rubrica ideata da Missie di "The Unread Reader"

Eccoci al consueto appuntamento settimanale (ogni mercoledì, salvo imprevisti) con la rubrica, creata dal The Unread Reader, intitolata My Book Boyfriend. In cosa consiste? E' presto detto! Quante di noi, leggendo un romanzo, hanno fantasticato su uno o più personaggi maschili? Tutte!! Grazie a questa simpatica rubrica, ogni settimana verrà presentato un personaggio fittizio che c'ha colpito con tanto di prestavolto, caratteristiche e citazioni con riferimenti ai libri.

Sono passate un po' di settimane dall'ultima volta che ho postato questa rubrica. Il motivo? Beh, non ho trovato alcun personaggio maschile, nelle mie ultime letture, che meritasse di essere inserito nella rubrica ^^. L'altro giorno, leggendo il quarto capitolo della serie degli Immortali della Cole ho ripensato al personaggio di Nikolai Wroth protagonista del prequel "Dark Forever".

● Nikolai Wroth
● vampiro
● circa 38 anni apparenti
● circa 340 anni reali
● ha origini estoni
● ha tre fratelli: Sebastian, Murdoch e Conrad

Dal suo trespolo, appollaiata sulla finestra, esaminò il vampiro che si era avvicinato alla grata. Aveva folti capelli neri e lisci che gli ricadevano sul viso in ciocche scompigliate, senz'altro perché li aveva tagliati con una lama mesi prima e, da allora, non aveva più pensato di sistemarli. Per evitare che alcuni ciuffi aggrovigliati gli impedissero la visuale, li teneva uniti con quelle piccole trecce che usavano portare i berserker. Aveva cicatrici sulle mani, un corpo grosso e possente scolpito dai muscoli.

Ho sempre immaginato Nikolai con le sembianze dell'attore Michael Fassbender. Non so' perché...probabilmente è il suo sguardo. Le foto che ho scelto sono tratte dalla serie televisiva britannica "Hex"  (trasmessa nel 2010 su Italia1) in cui Michael ha il ruolo di Azazeal, un angelo caduto alla ricerca di una potente strega per avere un figlio (ve ne parlerò più avanti ^.*).

Cosa ne pensate? Fatemi sapere!

5 commenti:

  1. Oh, I'm a big vampire fan, so I must check out Nikolai. And I love Michael Fassbender. Great choice.

    RispondiElimina
  2. Sembra fantastico!! :) ;) Buona scelta ;)

    RispondiElimina
  3. Love Nikolai! Kresley Cole writes the sexiest heroes!

    Jennifer @ Feminist Fairytale Reviews

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...