sabato 25 agosto 2012

In My Mailbox (42)

Rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren".

Eccoci ad una nuova puntata della rubrica in cui vi presento i libri che ho acquistato, preso a prestito e inviati da autori/case editrici. Tanto per cambiare eccomi di nuovo in ritardo. Alla fine, ieri ho continuato a studiare tranquillamente (avete presente Hermione quando cerca di preparare la Felix Felicis? ^^) fino a cena, scordando completamente di aggiornare il blog. Eh sì, sono un caso disperato.

Veniamo a noi. In questa puntata ho un bel po' di libri da farvi vedere (com'è possibile notare dalla foto che ho scattato, qui a lato).
Alcuni li ho acquistati in libreria, altri sono usati, uno l'ho acquistato su Amazon (il mio primissimo acquisto! ovviamente è stato il secondo della trilogia Hunger Games, così mi hanno regalato anche la collana della ghiandaia imitatrice ^^) e l'ultimo l'ho vinto.
Sono davvero molti quindi, come di consueto, vi posto solamente le immagini delle cover.
Pronti? Partiamo!



   LIBRI ACQUISTATI   





   LIBRI VINTI CON GIVEAWAY 


Davvero moltissime letture. Dovrò cercare di mettere un piccolo freno ai miei acquisti. Insomma, tra un po' non solo servirà un secondo soppalco ma, probabilmente, i miei mi faranno volare fuori dalla finestra!
Questi erano i miei acquisti della settimana. Quali sono stati i vostri? Sono davvero curiosa di scoprire qualche titolo nuovo!

1 commento:

  1. Anche per me settimana pienissima! Ne ho comprati 5, uno mi è arrivato da recensire ed è arrivato il pacco da Libraccio *_* nella puntata di oggi ne ho presentati solo 5.. per quelli di Libraccio farò un video :)
    Io della saga "La Casa della Notte" ho solo il primo, ma non mi era piaciuto nemmeno un po' ç_ç
    Con Hunger Games invece sono ferma al primo.. leggerò il secondo, prima o poi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...