martedì 21 agosto 2012

Teaser Tuesday (20)

Rubrica creata da MizB per Should Be Reading

Ebbene, eccoci ad una nuova puntata della rubrica "Teaser Tuesday" che molti di voi conosceranno già. Allora, la rubrica è aperta a tutti gli utenti che, per partecipare, dovranno seguire solamente queste piccole regole:

✗ Prendi il libro che stai leggendo
✗ Aprilo ad una pagina a caso
✗ Condividi due sequenze (teaser) prese da qualsiasi parte di quella pagina
✗ ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILER! (le frasi non devono rivelare troppo o rovinerai la lettura agli altri XD)
✗ Riporta anche il titolo del libro e il nome dell'autore così gli altri utenti potranno inserirlo nella loro lista dei desideri

Eccomi con una delle riletture che mi sono imposta per questo 2012: la saga di Harry Potter. E' martedì e sono quasi al termine della lettura del primo libro della serie: Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling.

Comperarono i libri di testo per Harry in un negozio chiamato Il Ghirigoro dove gli scaffali erano stipati fino al soffitto di libri grossi come lastroni di pietra e rilegati in pelle; libri delle dimensioni di un francobollo, foderati di seta; libri pieni di simboli strani e alcuni con le pagine bianche. Anche Dudley, che non leggeva mai niente, avrebbe fatto pazzie per metterci le mani sopra.. 
Teaser tratto da "Harry Potter e la Pietra Filosofale" di J.K. Rowling, pag. 80.
Inutile dirvi che sono una fan scatenata della serie ^^ e che, di queste letture, non mi stanco mai. Anzi, è come se le leggessi per la prima volta!
E voi? Quali sono i vostri teaser di questa settimana? Fatemelo sapere ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...