giovedì 22 dicembre 2016

{Book Blitz + Giveaway} "Scoring with Santa" di Theresa Roemer e Renee Rose



Buongiorno Folletti, siamo ormai agli sgoccioli e presto scarteremo i nostri regali di Natale. Aspettando la magica notte, eccovi un Book Blitz a tema: Scoring with Santa scritto da Theresa Roemer e Renee Rose, pubblicato giusto due giorni fa.

Scoring with Santa
Theresa Roemer
Data di Pubblicazione: 20 Dic. 2016
Genere: Adult, Romance, Sports
Una mamma in carriera. Houston è il rubacuori più desiderato. L'irresistibile attrazione potrebbe distruggere entrambe le loro carriere.
Rick Morehouse non esce con mamme single. Come ex-quarterback degli Houston Texans, lui è lo scapolo più ambito di Houston. Ma dopo l'angoscia dell'abbandono da parte della sequenza di fidanzati della madre, non vuole fare del male a quel modo a nessun bambino. Quando incontra Brandy Love, la splendida proprietaria del Phenomenal Physiques, lui ha totalmente preso dalla donna in carriera. Peccato che lei abbia dei figli.
Brandy Love non ha spazio nella sua vita per una relazione. L'apertura di una catena di palestre ed essere genitore dei suoi figli richiede già più tempo di quello che ha. doesn’t have room in her life for a relationship. Ma quando Coach Charming scende alla sua palestra, lei è molto tentata.
Quando i vendicativi editorialisti stroncano Rick per aver fatto cadere la sua squadra ai playoffs, Brandy deve decidere se vale la pena combattere per lui. Ma anche se lei lo potesse salvare, accetterà lei e i suoi figli nella sua vita?
Divorate questo dolce e sexy libro delle vacanze che si fa leggere tutto d'un fiato oggi!
“Ardente caldo romanzo sportivo con un pizzico di Desperate Housewives–Roemer e Rose sono veramente piacevoli!” ~USA Today Bestselling Author Lee Savino
EXCERPT:
He caught her wrist as she moved out of his personal space. He had fast reflexes for a guy who had just been struggling to keep his hands interlaced behind his back. “Don’t stop,” he murmured, flashing that megawatt smile again.
She forced a chuckle. “Hey, I charge a lot for private lessons. That’s all you get for a freebie.”
He threw his head back and laughed, a deep rumbling sound that warmed her from the top of her head to the tips of her toes. “Well, how can I go about scheduling one of those privates?”
She looked away, stepping toward the door and forcing him to drop her wrist. “Ah, you know, check with the front desk,” she said vaguely with a laugh.
“Actually, I was hoping for your number.”
“I’m sure you were,” she said over her shoulder.
“Really? You’re just blowing me off, huh?”
She stopped and pivoted. He sounded dead sincere now, which surprised her. “Wow, yeah. About that…I’m, uh, not exactly dating right now.”
Even if I were, I’d stay way the hell away from a player like you.
Her smile wobbled. This shouldn’t be so hard.
He shoved his hands in the pockets of his gym shorts, which few men could pull off and still look manly. He nailed it. She realized with a stab of guilt he was trying to hide the bulge of his erection. “Sure, I get it. No problem.”
Had she actually hurt his feelings? Impossible. He was a player.
She hadn’t meant to be a tease. She ought to be spanked.
By him. Just before he took her hard from behind…



Biografia dell'Autrice:
L'autrice di bestseller USA Today Renee Rose è un paroliere birichino che scrive viziosi BDSM e romance da sculacciata. Nominata dall'Eroticon USA Next Top Erotic Author nel 2013, ha anche vinto i premi The Romance Reviews Best Historical, Sci-Fi e BDSM, Spanking Romance Reviews‘ Best Historical, Erotic, Ageplay e autore preferito, ed è stata finalista per il premio The BDSM Writer’s Con Golden Flogger. E' al 1° posto su Amazon in molteplici categoria in U.S. e U.K., si trova spesso nella lista dei Top 100 Autori Erotici di Amazon e tiene un regolare editoriale per Write Sex Right. E' anche la penna delle storie BDSM sotto il nome di Darling Adams. Per ricevere quattro libri gratisi da Renee, iscriviti alla sua mailing list qui.

--
Bella e pioniera del fitness Theresa Roemer è la prova che le donne possono avere tutto! Un'imprenditrice di successo con più di 30 anni di esperienza, Theresa continua a pensare fuori dagli schemi e ha un'impressionante lista di cose realizzate che lo provano. Le sue intuizioni nell'industria del fitness rendono Theresa una personal trainer molto ricercata. In precedenza ha posseduto e gestito un proprio centro benessere e fatto da mentore a giovani ragazze sul fitness e la nutrizione attraverso l'altamente acclamato Barbizon Modeling Schools. Inoltre, il suo talento nel fitness è stato utilizzato in una delle migliori due catene di palestre in America.
Così com'è entrata in possesso del titolo di Mrs. Texas United America 2010, e recentemente vincendo il First Runner Up al concorso Mrs. United America 2010, Theresa ha anche vinto il Most Photogenic, People’s Vote Online and People’s Vote Audience in entrambi questi concorsi. Si è piazzata in varie competizioni di fitness e bodybuilding tra il 1990 e il 1999, e ha conseguito i titoli di bodybuilding di Miss Wyoming 1999 e Miss U.S. Open 1999. E' co-proprietaria di una compagnia di energia, un personal trainer certificato, un nutrizionista sportivo certificato, una licenza di agente immobiliare, e fa parte del consiglio di amministrazione di diversi enti. E' anche una portavoce attiva per l'American Lung Cancer Association, Texas Children’s Hospital, e svariate altre associazioni e organizzazioni a livello nazionale.
Theresa dona senza sosta il suo tempo a vari comitati e associazioni di beneficenza a livello locale, nazionale e internazionale e crede veramente che la più grande emozione e gratificazione nella vita sia il DARE. Una piattaforma molto cara per Theresa è la Child Legacy International, un'organizzazione di soccorso senza scopo di lucro che cerca di cambiare volto all'Africa dalla disperazione al destino aumentando la qualità della vita e l'autosufficienza attraverso lo sviluppo di programmi sostenibili.
Theresa è sposata con l'imprenditore di Houston Dr. Lamar Roemer, e insieme hanno sei figli e quattro nipoti.

Author links:
Website / Facebook / Twitter

XBTBanner1

(Traduzioni a cura di Morgana per il blog Over the hills and far away. Mi scuso per eventuali refusi. Se volete prelevarle ricordate di mettere i crediti)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...