Buon pomeriggio Folletti! Perdonate la mia assenza ma sono stata colpita dal famigerato blocco dello scrittore prima e dal combo mal di pancia - mal di stomaco poi. Ad ogni modo, eccomi a recuperare con un triplo post dedicato alle decorazioni a tema: ho scelto tre categorie che mi hanno colpito subito molto.. vediamole subito!
MONDO MAGICO
Chi di voi non ha amato Harry Potter e, più recentemente, Animali Fantastici e dove trovarli? Ebbene, gironzolando per la rete ho scoperto tante bellissime decorazioni a tema da poter - volendo - replicare anche nelle nostre case.
Chi non vorrebbe avere un albero di Natale come questo? Il Cappello Parlante a fargli da puntale - con tanto di Folletto della Cornovaglia appollaiato - è favoloso, così come le decorazioni a tema e i vari gadget della serie!
LETTERARIO
Se volete osare, potete utilizzare le decorazioni che riprendono le vostre saghe letterarie e romanzi preferiti. Come vi dicevo, gironzolando per il web ho trovato non poche idee e.. che ne pensate delle statuine che riprendono Lizzie e Mr. Darcy?
RICICLANDO
Qualsiasi cosa può essere utilizzata per creare delle fantasiose decorazioni per i vostri alberi o pacchetti regalo. Ad esempio, i fondi delle bottiglie di plastica possono trasformarsi in fiocchi di neve e, ancora, le bucce delle arachidi possono diventare allegre renne per i vostri ferma pacchi.
Nessun commento:
Posta un commento