domenica 4 dicembre 2016

{Speciale} Calendario dell'Avvento - Natale assieme! #04 | Xmas Playlist


Buongiorno Folletti e felice domenica a tutti voi!
Dovete sapere che questo periodo dell'anno è, da sempre, il mio preferito: l'aria è fredda, il buio che arriva presto e ti trasmette quella voglia di rintanarti sotto le coperte e leggere vagonate di libri davanti al caminetto acceso. Vogliamo poi parlare delle straordinarie musiche che allietano queste giornate?

Per presentare queste canzoni ho un testimonial d'eccezione che avrò modo di presentarvi per bene più avanti.. chi meglio di Viktor Nikiforov (chi lo conosce, mi raccomando, non spoilerate) può farmi da valletto? ^-^

Eccovi la mia Xmas Playlist:

Fairytale of New York - The Pogues and Kirsty MacColl
Little Drummer Boy - Johnny Cash
Little Drummer Boy - Ronan Keating ft. Stephen Gately
The Bells of Christmas - Loreena McKennitt
The Wexford Carol - Celtic Women

Ovviamente queste sono solo alcune delle canzoni che potrete sentire in questo periodo. Ce ne sono davvero tantissime, da farne un'indigestione, ma ho pensato di farvi conoscere quelle che per me hanno qualcosa di speciale. La voce calda di Johnny Cash, quella celestiale del compianto Stephen Gately capace di farmi venire ogni volta la pelle d'oca, una carola irlandese e poi ancora i The Pogues e Loreena McKennitt (per cui stravedo).

Quali sono le vostre canzoni natalizie preferite?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...